metallica
Nuovo forumer
ma vuol vedere che ha ragione ???
e poi uc che tira come lo vede lei??
ma vuol vedere che ha ragione ???
MA VUOL VEDERE CHE HA RAGIONE ???
questo è un discorso che scambia il mondo con il proprio ombelico...
se uno tra centomila cose da fare al lavoro e mille kaxxi personali ha poco tempo per seguire la borsa sceglie un interlocutore che ritiene più preparato di lui e che nel tempo posta analisi e operatività in diretta quindi se io ritengo treno utile per chiedere una spiegazione e per avere dei chiarimenti la domanda la faccio........
se ottengo risposta sarò riconoscente altrimenti pazienza
........tutto il resto sono considerazioni da forum di finanza quindi lasciano il tempo che trovano......
giambel
vabbè..............se ogni cosa viene interpretata come un attacco a treno e alla sua operatività................nun se scive più.
treno anche in questo periodo ha dimostarto ottimamente come
porta a casa ottimi gain ..........e non l ho mai messo in dubbio.
volevo dire che convincersi di essere i pescatori e tutti gli altri tonni
è pericoloso psicologicamente..........anche perchè
a differenza di treno............ne ho letti tanti che pensavano di essere pescatori e hanno preso pinnate in faccia a1112...a 1118..........a 1125.........a 1132.............a 1145...............a 1150............a 1165..........
di sp500
o a 20200..............20600...........20800......21000 di fituso
quando dico che treno fa un altro sport.............non è una presa
per il culo.........è uun modo di dire che è bravo!
cmq...........pensi che sia tempo perso le chiacchere da forum
quindi non ti disturbo oltre.
Permettimi di dissentire su alcune cose.giambel
vabbè..............se ogni cosa viene interpretata come un attacco a treno e alla sua operatività................nun se scive più.
a differenza di treno............ne ho letti tanti che pensavano di essere pescatori e hanno preso pinnate in faccia a1112...a 1118..........a 1125.........a 1132.............a 1145...............a 1150............a 1165..........
di sp500
quindi non ti disturbo oltre.
a quest'ora si legge bene il TRIN 0,72 domani si sale ancora una volta...l'ultima.
giambel
di sp500
quindi non ti disturbo oltre.[/QUOTE]
e va bè finiamo la spirale polemica che porta a pesare ogno singola parola e a fare la parafrasi di quello che si scrive, le parafrasi le odiavo su Leopardi figurati se mi possono piacere sui post di finanza
........ho passato quasi un anno a scrivere sui forum di finanza, adesso non ho tempo causa lavoro........ basta vedere i numeri dei post, non lo ritengo tempo perso.....e alla notizia di ciampa non mi vergogno a dire che ho pianto per una persona che neanche ho conosciuto...........
era solo per dire che non avendo più il tempo di prima sono costretto a fare pochi interventi e a farli mirati, per questo chiedo spiegazioni a una persona che posta la sua operatività e le sue analisi in diretta....e che si presta a dare spiegazioni..ho provato a fare le stesse domande ad altri ma senza lo stesso risultato.......
ho anche conosciuto e offerto un pranzo di pesce a un persona squisita che ogni tanto scrive qui.............e non mi dispiacerebbe fare la stessa cosa con te se lo volessi...........conoscere e scambiare opinioni non è tempo perso..............quotare una domanda e fare del proprio caso la risposta ad una domanda lo è
Trenooooo ?????????............ma vah.......impossibile
SALUTI SIG. TENO
IO ONESTAMENTE SONO UNA SCOMMETTITRICE IN BORSA
MA LEI CHE LO FA DI MESTIERE NON DEVE SCOMMETTERE O NO PERCHE A ME SEMBRA CHE LEI SCOMMETTA