metallica
Nuovo forumer
Leggo Treno dal 2002 ed ancora lo leggo in SILENZIO
perdonatemi leggi sopra
Permettimi di dissentire su alcune cose.
Se parliamo di breve , bhe tanto di cappello a Treno trading perfetti , infatti non capisco perche si ostina a parlare e aprire thread sul medio , dove non ne azzecca una da luglio 2009 , c e stato un momento all inizio dell anno che il foglietto degli appunti aveva dei loss in punti Indice , che avrebbero ammazzato un TORO , per cui nel breve Applausi a scena aperta a treno, sul medio ..Bordate di fischi
......sono short per natura....
mattie secondo me aspettano l'incrocio della bb superiore che fora la ma 20 sul grafico a 5 minuti intorno alle 11
io son posizionato short a 385
ti posso dire una cosa ?.........li ci sono dalle 8,30 ..........ma comincio a pensare che sia un po' troppo scontato.........quindi guardo il successivo a 460 .....ed anche 540/560......ma sono gia' dentro corto da 320..........insomma stavolta mi sa' che me fanno male..........
Permettimi di dissentire su alcune cose.
Se parliamo di breve , bhe tanto di cappello a Treno trading perfetti , infatti non capisco perche si ostina a parlare e aprire thread sul medio , dove non ne azzecca una da luglio 2009 , c e stato un momento all inizio dell anno che il foglietto degli appunti aveva dei loss in punti Indice , che avrebbero ammazzato un TORO , per cui nel breve Applausi a scena aperta a treno, sul medio ..Bordate di fischi
questo è grave in borsa non si tifa ti rovinerai sicuramente