La mattanza............

Permettimi di dissentire su alcune cose.
Se parliamo di breve , bhe tanto di cappello a Treno trading perfetti , infatti non capisco perche si ostina a parlare e aprire thread sul medio , dove non ne azzecca una da luglio 2009 , c e stato un momento all inizio dell anno che il foglietto degli appunti aveva dei loss in punti Indice :lol:, che avrebbero ammazzato un TORO :lol::lol:, per cui nel breve Applausi a scena aperta a treno, sul medio ..Bordate di fischi:lol:
:ciao:

a febbraio/marzo di quest'anno era andato sotto di 3000 punti di fituso, una per tutte:rolleyes:. ma gli voglio bene lo stesso perchè nel medio è un ottimo indicatore contrarian:D e poi i titoli dei suoi topics li batte solo olly:D.

mattie secondo me aspettano l'incrocio della bb superiore che fora la ma 20 sul grafico a 5 minuti intorno alle 11

io son posizionato short a 385
:)

ti posso dire una cosa ?.........li ci sono dalle 8,30 ..........ma comincio a pensare che sia un po' troppo scontato.........quindi guardo il successivo a 460 .....ed anche 540/560......ma sono gia' dentro corto da 320..........insomma stavolta mi sa' che me fanno male..........:rolleyes::rolleyes:

ti posso dire una cosa ?.........li ci sono dalle 8,30 ..........ma comincio a pensare che sia un po' troppo scontato.........quindi guardo il successivo a 460 .....ed anche 540/560......ma sono gia' dentro corto da 320..........insomma stavolta mi sa' che me fanno male..........:rolleyes::rolleyes:

il problema che sta salendo la bb inf
.
metti un grafico a 5 e guarda come e' bello

ormai ci siamo,
si dovrebbe volare.

Allegati

• SP.png
    SP.png
    24,8 KB · Visite: 441
Permettimi di dissentire su alcune cose.
Se parliamo di breve , bhe tanto di cappello a Treno trading perfetti , infatti non capisco perche si ostina a parlare e aprire thread sul medio , dove non ne azzecca una da luglio 2009 , c e stato un momento all inizio dell anno che il foglietto degli appunti aveva dei loss in punti Indice :lol:, che avrebbero ammazzato un TORO :lol::lol:, per cui nel breve Applausi a scena aperta a treno, sul medio ..Bordate di fischi:lol:
:ciao:

Forse la parte ganniana di Treno non traspare sufficientemente in questi 3d
(cosa che avrei desiderato io da tempo)

e forse non ha tutti i torti

questo è grave in borsa non si tifa ti rovinerai sicuramente

infatti sono stato con le pezze in fronte sul dax con un margine impoegnato di 15000 euro perdite per altrettanto ma poi i yankee hanno deciso di ripiegare dopo le 22 mi hanno dato la possibilita' di incrementare lo short all cieca sul dax ,, ho preso una pastiglia per dormire e stamane mi son svegliata alle 7 ed ho chiuso tutto. pertanto adesso sto liquida , ho solo un contrattino aperto sul fituso a 385

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto