La mattanza............ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
europa

trimestrale cominciato il 25 maggio finito il 25 agosto.
trimestrale cominciato 25 agosto , primo mensile finito il 5 ottobre , primo settimanale del 2° mensile finito 15 ottobre , fine del settimanale prevista il 27 ottobre , fine del mensile e fine del trimestrale prevista per il 19 novembre.

se questo trimestrale farà nuovo minimo sotto il minimo del 25 maggio il ciclo annuale è cominciato l'8 febbraio , se rimarrà sopra l'annuale è cominciato il 25 maggio.

Questo lo appendo sul monitor.........grazie Treno :)
 

freesurfer

araldo spaziale
vista la mia scarsa tecnica:D massimo 21250 :eek: e vediamo se domani profeticamente apriamo sotto 21mila ...sara' fortuna sara' audacia:lol:

ciao freesurfer

mi ero dimenticato questo post.........

solo per la cronoca:

l apertura del giorno dopo non è stata sotto i 21000 e nemmeno la kiusura
tantomeno è iniziata la discesona !

anzi nei giorni a seguire abbiamo visto il fituso superare il max di agosto e
sp500 arrivare molto vicino ai 1192 che pensavo.

quindi ciaociao......la tua analisi per me sbagliata rimane basata su motivi poco tecnici ...
anzi ora si può dire con certezza che era sbagliata.

io sul surf ho imparato l equilibrio

dovresti impararlo anche tu...........:);)
 

leon'

Nuovo forumer
europa

se questo trimestrale farà nuovo minimo sotto il minimo del 25 maggio il ciclo annuale è cominciato l'8 febbraio , se rimarrà sopra l'annuale è cominciato il 25 maggio.

:-R

Sono confuso.. ero convinto che nella teoria ciclica non fosse previsto che un annuale possa partire con un trimestrale down (8/2-25/5) per poi fare un 2° trimestrale up (25/5-25/8), ma che l'unica configurazione ammessa fosse down-down-down-(down).

Dato che l'ipotetico 2° trimestrale è stato up, ritenevo certa la partenza dell'annuale il 25/5 a prescindere.

Sono ignorante, chiedo lumi e ringrazio chi mi vorrà aiutare a capire qualcosa in +

Buon week end.

Leo
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
europa

trimestrale cominciato il 25 maggio finito il 25 agosto.
trimestrale cominciato 25 agosto , primo mensile finito il 5 ottobre , primo settimanale del 2° mensile finito 15 ottobre , fine del settimanale prevista il 27 ottobre , fine del mensile e fine del trimestrale prevista per il 19 novembre.

se questo trimestrale farà nuovo minimo sotto il minimo del 25 maggio il ciclo annuale è cominciato l'8 febbraio , se rimarrà sopra l'annuale è cominciato il 25 maggio.
Grassie Treno:) ... se passi da Modena un bel piatto di tortellini fatti in casa non te lo toglie nessuno ...:-o:p
 

DoppioZero

May the Force be with you
europa

trimestrale cominciato il 25 maggio finito il 25 agosto.
trimestrale cominciato 25 agosto ... fine del trimestrale prevista per il 19 novembre.

se questo trimestrale farà nuovo minimo sotto il minimo del 25 maggio il ciclo annuale è cominciato l'8 febbraio...

Ciao Treno, se posso, una domanda:

Qualora questo trimestrale facesse un minimo inferiore alla partenza (25 maggio) del trimestrale precedente, a partire da inizio Febbraio avremmo questa sequenza di T+3: - + - (vedi immagine qui sotto)

1287773321stox5et3.png


Ma una sequenza del genere (- + -) non è ammessa.
Se il 1° intermedio di un annuale è -, le uniche sequenza di T+3 ammesse sono:
---- se 2 tempi
--- se in 3 tempi.


Cosa non ho capito del tuo ragionamento? :-?
 

Distonico

Forumer storico
si abbiamo da chiudere le chiappe e ben strette , se il 19 ottobre è cominciato il nuovo trimestrale ienchi per qualche settimana ancora ci sarà da soffrire .

...e nessuno che chiede lumi su questo...:eek:

it's unbelievable...:-F


[SPECIAL]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LdfOqPhV3jY?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LdfOqPhV3jY?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/SPECIAL]
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Treno, se posso, una domanda:

Qualora questo trimestrale facesse un minimo inferiore alla partenza (25 maggio) del trimestrale precedente, a partire da inizio Febbraio avremmo questa sequenza di T+3: - + - (vedi immagine qui sotto)

1287773321stox5et3.png


Ma una sequenza del genere (- + -) non è ammessa.
Se il 1° intermedio di un annuale è -, le uniche sequenza di T+3 ammesse sono:
---- se 2 tempi
--- se in 3 tempi.


Cosa non ho capito del tuo ragionamento? :-?
si potrebbe se credi alle Favole .
Ciao carissimo.
Buon Week a tutti.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...e nessuno che chiede lumi su questo...:eek:

it's unbelievable...:-F


[SPECIAL]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LdfOqPhV3jY?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LdfOqPhV3jY?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/SPECIAL]
Perche non è iniziato li , ma il 30/8 come gli altri e fara 3 mesnsili sicuro quasi al 90%, ma non ti devi meravigliare se prendi un po di post dietro troverai scritto che ancora doveva finira il trimestre che invece era finito, ma ad agosto era partito l ultimo mensile e che sarebbe andato al 100% sotto il minimo,perche era gia negativo l annuale.
Mi sembra Elliot man mano che va avanti si cambia opinione.
IL PROBLEMA è CHE QUANDO TE NE ACCORGI SO GIA...PARTITI DA UN VERSO O DALL ALTRO.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:ciao:
 

amadeus91

Forumer storico
Ciao Treno, se posso, una domanda:

Qualora questo trimestrale facesse un minimo inferiore alla partenza (25 maggio) del trimestrale precedente, a partire da inizio Febbraio avremmo questa sequenza di T+3: - + - (vedi immagine qui sotto)

1287773321stox5et3.png


Ma una sequenza del genere (- + -) non è ammessa.
Se il 1° intermedio di un annuale è -, le uniche sequenza di T+3 ammesse sono:
---- se 2 tempi
--- se in 3 tempi.


Cosa non ho capito del tuo ragionamento? :-?
Stavo per porre la stessa domanda...mi sono perso anch'io in questa sequenza....
 

Users who are viewing this thread

Alto