MalibuBeach
Forumer storico
ogni anno che passa diciamo che sarà il prossimo
buon week-end a tutti
Si ma è vero
scadenze contrattuali , ingresso di un'azionista di minoranza , Barbara prossima Presidentessa
ogni anno che passa diciamo che sarà il prossimo
buon week-end a tutti
europa
trimestrale cominciato il 25 maggio finito il 25 agosto.
trimestrale cominciato 25 agosto , primo mensile finito il 5 ottobre , primo settimanale del 2° mensile finito 15 ottobre , fine del settimanale prevista il 27 ottobre , fine del mensile e fine del trimestrale prevista per il 19 novembre.
se questo trimestrale farà nuovo minimo sotto il minimo del 25 maggio il ciclo annuale è cominciato l'8 febbraio , se rimarrà sopra l'annuale è cominciato il 25 maggio.
vista la mia scarsa tecnica massimo 21250 e vediamo se domani profeticamente apriamo sotto 21mila ...sara' fortuna sara' audacia
ciao freesurfer
europa
se questo trimestrale farà nuovo minimo sotto il minimo del 25 maggio il ciclo annuale è cominciato l'8 febbraio , se rimarrà sopra l'annuale è cominciato il 25 maggio.
Grassie Treno ... se passi da Modena un bel piatto di tortellini fatti in casa non te lo toglie nessuno ...europa
trimestrale cominciato 25 agosto , primo mensile finito il 5 ottobre , primo settimanale del 2° mensile finito 15 ottobre , fine del settimanale prevista il 27 ottobre , fine del mensile e fine del trimestrale prevista per il 19 novembre.
europa
trimestrale cominciato 25 agosto ... fine del trimestrale prevista per il 19 novembre.
se questo trimestrale farà nuovo minimo sotto il minimo del 25 maggio il ciclo annuale è cominciato l'8 febbraio...
si abbiamo da chiudere le chiappe e ben strette , se il 19 ottobre è cominciato il nuovo trimestrale ienchi per qualche settimana ancora ci sarà da soffrire .
si potrebbe se credi alle Favole .Ciao Treno, se posso, una domanda:
Qualora questo trimestrale facesse un minimo inferiore alla partenza (25 maggio) del trimestrale precedente, a partire da inizio Febbraio avremmo questa sequenza di T+3: - + - (vedi immagine qui sotto)
Ma una sequenza del genere (- + -) non è ammessa.
Se il 1° intermedio di un annuale è -, le uniche sequenza di T+3 ammesse sono:
---- se 2 tempi
--- se in 3 tempi.
Cosa non ho capito del tuo ragionamento?
Perche non è iniziato li , ma il 30/8 come gli altri e fara 3 mesnsili sicuro quasi al 90%, ma non ti devi meravigliare se prendi un po di post dietro troverai scritto che ancora doveva finira il trimestre che invece era finito, ma ad agosto era partito l ultimo mensile e che sarebbe andato al 100% sotto il minimo,perche era gia negativo l annuale....e nessuno che chiede lumi su questo...
it's unbelievable...
[SPECIAL]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LdfOqPhV3jY?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LdfOqPhV3jY?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/SPECIAL]
Stavo per porre la stessa domanda...mi sono perso anch'io in questa sequenza....Ciao Treno, se posso, una domanda:
Qualora questo trimestrale facesse un minimo inferiore alla partenza (25 maggio) del trimestrale precedente, a partire da inizio Febbraio avremmo questa sequenza di T+3: - + - (vedi immagine qui sotto)
Ma una sequenza del genere (- + -) non è ammessa.
Se il 1° intermedio di un annuale è -, le uniche sequenza di T+3 ammesse sono:
---- se 2 tempi
--- se in 3 tempi.
Cosa non ho capito del tuo ragionamento?