La mattanza............ (8 lettori)

enauro

Forumer storico
Hai ragione da vendere , pero io preferisco vedere il portafoglio verde che il carisma, specialmente se quando parlo di cicli spara na ca.zzata dietro l 'altra.
A ma gia come fai a capirlo lui ha carisma e te di cicli non ci capisci na mazza.
ti dirò una cosa mi sta pure simpatico, perche secondo me si fa un sacco di risate prendendovi per il c.ulo senza che
neanche ve ne accorgete, se no non si capirebbe come si fa ad aspettare 2 anni con loss enormi aspettando di chiudere una operazione.
Un solo utente del forum che mette soldi in borsa lo capisce, ma qua sembra di parlare di altro, dovreste chiedere a EUROYEN come è felice
di aver buttato nel WC un bel po di dindi.
Stammi bene e tieniti il carisma.
Dimenticavo.
Il carisma c e l ha anche BERLUSCONI ma ci sta facendo affondare nella M.ERDA.
Leonardo
:ciao:

ciao Ziga:)visto che ti becco...che dici, lunedì breve rimbalzo sul bund in coincidenza di breve storno su eurostoxx50, prima di nuovo affondo ribassista?grazie:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
beh su questo si potrebbe discutere mesi....il carisma berlusconiano è di tipo sempliciotto e populista, un carisma per le masse insomma quello di treno è sicuramente più ricercato....credo che chi apprezza treno sia mediamente più intelligente dell'italiano medio......oh anche se uno non capisce di cicli come te magari capisce di altre cose, e riesce anche a difendere il portafoglio........ti sembrano cose così incompatibili?
Bravo Prova a difenderlo un portafoglio in loss di 5000 circa punti indice x 4 operazioni aperte X un totale di 20000 punti all incirca un 100.000 euro di loss FIB che tieni li per un anno, a bhe se hai 1 milione di EURO sicuramente lo puoi fare , aspetti come il cinese il cadavere del nemico sulla riva , prima o poi ci passa.
Ti dico l ultima e poi smetto perche non mi interessa parlare ne di te ne di Treno, preferisco parlare di borsa.
Perche non parla mai di come fà che magari sarebbe piu interessante che dare ogni volta thread con nomi altisonanti e non ditemi Opzioni perche non è che sono il Miracolo di DIo in Terra, che poi si rivelano catastrofici x chi l ha iniziato e cosi passiamo ad un altro.quello no non lo diciamo , perche da li ci si accorgerebbe magari che il famoso foglio verde nella realta, perche tra il foglio verde e la realtà con operazioni fatte è di gran lunga diversa, è con dei bei numeri ROSSI ed allora il carisma di quelli che leggono andrebbe a farsi benedire.
Ciao
Buon Week End
:ciao:
 

enauro

Forumer storico
beh su questo si potrebbe discutere mesi....il carisma berlusconiano è di tipo sempliciotto e populista, un carisma per le masse insomma quello di treno è sicuramente più ricercato....credo che chi apprezza treno sia mediamente più intelligente dell'italiano medio......oh anche se uno non capisce di cicli come te magari capisce di altre cose, e riesce anche a difendere il portafoglio........ti sembrano cose così incompatibili?

ciao:)difficile non considerare giuste le osservazioni di Buck...sulle qualità di Treno, niente da dire...il problema è che le sue osservazioni e la sua operatività (reale o ipotetica che sia) non sono molto utili a coloro che sono qui soprattutto per guadagnare...nel senso che non capendone le regole (ammesso che vi siano) il riproporla per sè stessi diventa impossibile, pena grandi possibilità di loss; si alternano operazioni di brevissimo ad operazioni che durano mesi se non anni e che richiedono possibilità economiche molto onerose...d'altra parte Treno dice sempre "ognuno con la sua testa e le sue tasche".....
 

enauro

Forumer storico
:-?si ma perche' riproporle quandoo nessuno ci capisce na' mazza di cosa stia facendo:nnoo::mmmm::mad:
lo può fare semplicemente per tenere un suo diario, non è che debba essere utile a tutti i costi agli altri...il fatto è che alcuni (o molti, questo non lo so) lo seguono a prescindere, poi ovviamente c'è chi sa gestirsi e chi no e questi ultimi prendono "bastonate" pazzesche...
 

MalibuBeach

Forumer storico
beh su questo si potrebbe discutere mesi....il carisma berlusconiano è di tipo sempliciotto e populista, un carisma per le masse insomma quello di treno è sicuramente più ricercato....credo che chi apprezza treno sia mediamente più intelligente dell'italiano medio......oh anche se uno non capisce di cicli come te magari capisce di altre cose, e riesce anche a difendere il portafoglio........ti sembrano cose così incompatibili?

Sai cosa penso ? Io poi sono l'ultimo che parla perchè qui c'è un consesso di guru e io non lo sono.
Però leggo molto attentamente e ricordo benissimo le cose , ho una memoria elefantiaca ( e non solo quella :cool: ).
Penso che treno si sia messo a prendere un pò in giro e fa solo bene. Lui postava seriamente le sue analisi e veniva deriso da persone che non capivano nulla e pensavano sbagliasse quando in realtà non stava sbagliando nella sua operatività ( che per me rimane un mistero , come giusto che sia ).
Allora ha deciso di dire : basta , ciapa su , adesso mi metto a dire che sale tutto , che smetto di tradare se non scende , etc.
Logico che poi uno dovrebbe solo vedere il P&L ... :D
Concludo dicendo che non condivido il tuo giudizio su Silvio , ma ti posso capire perchè da avatar e località leggo che viene da quella che è ormai l'ultima enclave :p

ciao nè
 

Users who are viewing this thread

Alto