La mattanza............ (14 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
short sulla perdita del minimo di ieri

durata per me fino a giovedì.............

tg 21070 ( e/o mm200) - 20900....................

tg intermedi-supporti................21294 (già raggiunto)...........21142........
 

freesurfer

araldo spaziale
okkio traditore:cool:


è una cosa veloce:D

ritraccio per ripartire..................ma se vedi sp500 è arrivato al mio tg superiore............il fituso ieri ha fatto una candela evidentemente ribassista.............e i tg che ho sono vicini


ovviamente la mia impostazione di fondo rimane rialzista...........ci vuole un normale ritraccio............non inversione........:):up:
 

wdgianni

Forumer storico
sono una persona educata

cmq la domanda era che probabilita' c'e' che oggi si scenda o si sale :)

Metallica ma il segnale nn e' stato confermato oggi, e' stato confermato ieri su rottura del setup precedente, quindi avendo rotto giu' l'aspettativa era x un minimo oggi, cosa che ha fatto. Ora avendo battuto minimo in giornata di setup, avrebbe generato il long da confermare o negare da domani. Segnale che ovviamente avra' maggior valenza se interessera' livelli angolari, 21130 il primo , e se sara' in tendenza con i frame maggiori che fino a prova contraria, ovvero rottura dei minimi di barra, restano long. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
 

frengo67

Forumer storico
è una cosa veloce:D

ritraccio per ripartire..................ma se vedi sp500 è arrivato al mio tg superiore............il fituso ieri ha fatto una candela evidentemente ribassista.............e i tg che ho sono vicini


ovviamente la mia impostazione di fondo rimane rialzista...........ci vuole un normale ritraccio............non inversione........:):up:



avidone:D quando una faiga ha le sue cose e nn te la da ke fai la lasci:-?:-?

e proprio vero che in borza nn ce sentimento:lol:

ho un po di liquidiata aspetto un segnale x incrementare i mini:up:
 

niniofin

Guest
free che "valuta" lo short.....è un segnale? :lol::up:

Anchio mi inizio a preoccupare :lol: ma non capisco come mai per andare long ci vanno sui rintracciamenti...e short ci vanno sempre sui rintracciamenti qualcosa non quadra...Se l'idea era short di fondo appena si è positivi si shorta mica quando è già bella rossa :pizza:
 

luisepe

Forumer storico
il DAX ha chiuso il suo GAP lasciato aperto ed e' pronto per ripartire

non c'è niente di cui preoccuparsi:)...siamo a rimorchio:lol::lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
Anchio mi inizio a preoccupare :lol: ma non capisco come mai per andare long ci vanno sui rintracciamenti...e short ci vanno sempre sui rintracciamenti qualcosa non quadra...Se l'idea era short di fondo appena si è positivi si shorta mica quando è già bella rossa :pizza:


non ho capito nulla di quello che hai scritto.................idea short di fondo???????:eek:
ma quando mai???

sto parlando del fituso.............non ho nessuna idea short di fondo

come ho scritto rimango rialzista..........e penso in un semplice ritraccio
mi metto short sul primo segnale concreto che ho dalla mia analisi........non anticipo mai...........e il segnale è arrivato stamani...
quelli più bravi avranno avuto il segnale ieri e avranno preso il massimo su cui shortare............io non ci riesco!

ho già detto che la ricerca dei massimi relativi o minimi relativi non mi appassiona.
 

Users who are viewing this thread

Alto