La mattanza............ (23 lettori)

wdgianni

Forumer storico
25/10/10 Per la tecnica che seguo e' giustificato dalla rottura del setup daily di giovedi 21, prox daily giovedi 28. A livello settimanale, come postato nei precedenti interventi, siamo in setup con primo livello angolare in area 6640/6660 livello che potrebbe rappresentare anche il top per la settimana anche se l'area ottimale x l'apertura di short e' piu' alta. Operativamente tolti gli spread ai long, per la rottura di giovedi 21, aperti in area 6350, valuto se oggi o giovedi chiudere i long oppure attendere l'esito del setup settimanale.

Nulla di nuovo, giornate di trasferimento al prox setup di giovedi 28.
 

niniofin

Guest
non ho capito nulla di quello che hai scritto.................idea short di fondo???????:eek:
ma quando mai???

sto parlando del fituso.............non ho nessuna idea short di fondo

come ho scritto rimango rialzista..........e penso in un semplice ritraccio
mi metto short sul primo segnale concreto che ho dalla mia analisi........non anticipo mai...........e il segnale è arrivato stamani...
quelli più bravi avranno avuto il segnale ieri e avranno preso il massimo su cui shortare............io non ci riesco!

ho già detto che la ricerca dei massimi relativi o minimi relativi non mi appassiona.

Credo che i dati che hai sono in ritardo di circa 1 ora allora eravamo sotto tali minimi già dall'open quindi se me lo scrivi alle 10 sul minimo...io mi faccio l'idea che te sia appena entrato short....
Per quello ti ho scritto se vedo un segnale ci vado sul rinbalzo mica sulla rottura...:eek: eravamo verdi e nessuno l'ha scritto forse cosi si capisce meglio...
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti...
Primo accenno di cedimento del mensile sulle velocità centrate.
 

Allegati

  • T+2.jpg
    T+2.jpg
    295,5 KB · Visite: 177

freesurfer

araldo spaziale
Credo che i dati che hai sono in ritardo di circa 1 ora allora eravamo sotto tali minimi già dall'open quindi se me lo scrivi alle 10 sul minimo...io mi faccio l'idea che te sia appena entrato short....
Per quello ti ho scritto se vedo un segnale ci vado sul rinbalzo mica sulla rottura...:eek: eravamo verdi e nessuno l'ha scritto forse cosi si capisce meglio...




ho scritto il post che te stai commentando alle 9,12
sul 3d di ucg............la mia piatta riporta un apertura a 21383
e un minimo alle 9,12 a 21409.........

se ho dati sbagliati non so.............ma può essere..........
se tra le 9 e le 9:05 sono andati sotto i 21364
non mi risulta dalla piatta.............ma ripeto che potrebbe essere
 

freesurfer

araldo spaziale
poi penso che ci sia un equivoco

ho scritto " VALUTO " lo short

ho spiegato il perchè e i possibili target e la durata di tempo..........

ma non ho scritto che mi sono messo short..........

e non lo sono:D
 

Users who are viewing this thread

Alto