niniofin
Guest
I futures americani che dicono sempre long come ieriil DAX ha chiuso il suo GAP lasciato aperto ed e' pronto per ripartire
non c'è niente di cui preoccuparsi
I futures americani che dicono sempre long come ieriil DAX ha chiuso il suo GAP lasciato aperto ed e' pronto per ripartire
non c'è niente di cui preoccuparsi
I futures americani che dicono sempre long come ieri
se scherza luisepequelli li' meglio non guardarli! cosi' come da autorevoli suggerimenti
se scherza luisepe
non ho capito nulla di quello che hai scritto.................idea short di fondo???????
ma quando mai???
sto parlando del fituso.............non ho nessuna idea short di fondo
come ho scritto rimango rialzista..........e penso in un semplice ritraccio
mi metto short sul primo segnale concreto che ho dalla mia analisi........non anticipo mai...........e il segnale è arrivato stamani...
quelli più bravi avranno avuto il segnale ieri e avranno preso il massimo su cui shortare............io non ci riesco!
ho già detto che la ricerca dei massimi relativi o minimi relativi non mi appassiona.
Credo che i dati che hai sono in ritardo di circa 1 ora allora eravamo sotto tali minimi già dall'open quindi se me lo scrivi alle 10 sul minimo...io mi faccio l'idea che te sia appena entrato short....
Per quello ti ho scritto se vedo un segnale ci vado sul rinbalzo mica sulla rottura... eravamo verdi e nessuno l'ha scritto forse cosi si capisce meglio...
...... ho scritto " VALUTO " lo short.......