metallica
Nuovo forumer
sig. Metallica le dispiacerebbe togliere quel sig. Grazie. In merito alla domanda nn so' risponderti nn avendola capita.
sono una persona educata
cmq la domanda era che probabilita' c'e' che oggi si scenda o si sale
sig. Metallica le dispiacerebbe togliere quel sig. Grazie. In merito alla domanda nn so' risponderti nn avendola capita.
short sulla perdita del minimo di ieri
durata per me fino a giovedì.............
tg 21070 ( e/o mm200) - 20900....................
tg intermedi-supporti................21294 (già raggiunto)...........21142........
okkio traditore![]()
sono una persona educata
cmq la domanda era che probabilita' c'e' che oggi si scenda o si sale![]()
è una cosa veloce
ritraccio per ripartire..................ma se vedi sp500 è arrivato al mio tg superiore............il fituso ieri ha fatto una candela evidentemente ribassista.............e i tg che ho sono vicini
ovviamente la mia impostazione di fondo rimane rialzista...........ci vuole un normale ritraccio............non inversione........![]()

free che "valuta" lo short.....è un segnale?![]()
ma non capisco come mai per andare long ci vanno sui rintracciamenti...e short ci vanno sempre sui rintracciamenti qualcosa non quadra...Se l'idea era short di fondo appena si è positivi si shorta mica quando è già bella rossa 
Anchio mi inizio a preoccuparema non capisco come mai per andare long ci vanno sui rintracciamenti...e short ci vanno sempre sui rintracciamenti qualcosa non quadra...Se l'idea era short di fondo appena si è positivi si shorta mica quando è già bella rossa
![]()
I futures americani che dicono sempre long come ieriil DAX ha chiuso il suo GAP lasciato aperto ed e' pronto per ripartire
non c'è niente di cui preoccuparsi![]()