samir
Forumer storico
per M e arrivato ciò che attendevo
orA ATTENTI AI BAGLIORI IN FACCIA CHE DI SOLITO AL TRAMONTO SI VEDE QUANDO SI VIAGGIA IN OPPOSIZIONE AL SOLE
ieri su quel 1172 ci stava B A C
VEDI-amo se si capisce
per M e arrivato ciò che attendevo
orA ATTENTI AI BAGLIORI IN FACCIA CHE DI SOLITO AL TRAMONTO SI VEDE QUANDO SI VIAGGIA IN OPPOSIZIONE AL SOLE
ieri su quel 1172 ci stava B A C
......500 ienchi fino ad ora molto regolari si producono nel rimbalzo del nuovo 4g ......
può essere.................sicuramente al primo supporto che cede
mi tolgo di mezzo..........
io sulle previsioni ci bekko solo per quelle del meteo.........e
specificamente solo per quanto riguarda il moto ondoso!!
siamo sul minimo del primo 4h ,al contatto con la bianca o appena sotto gli ameri cani rimbalzano per la seconda parte del giornaliero .
il minimo è previsto domani prime tre barre in coincidenza con la chiusura degli indici europei
sul 500 ienchi esiste ovviamente l'altra ipotesi con mensile finito il 4 ottobre sulla 25 barra e il 15g finito ieri con prezzi appena sotto la media .
questo percorso riporterebbe in sincronia ienchi e indici europei.
lasciamole sul grafico tutte e due e più avanti sceglieremo l'ipotesi finale.
Scusa chi te lo ha detto che rimbalzano?
Scusa chi te lo ha detto che rimbalzano?
O sono impazziti o stanno costruendo la spalla destra di un TX rialzista da 20 punti di fut, che sommati ai 20 fatti tra ieri e oggi fanno i 40 punti di un tracy.
Può anche essere invece che non siano piaciuti i dati perchè troppo belli, ma se così fosse dovrebbe esserci uno sbrago generale e invece mi pare che noi stiamo benone...
VEDI-amo se si capisce
manca mario draghi