La mattanza............

per M e arrivato ciò che attendevo

orA ATTENTI AI BAGLIORI IN FACCIA CHE DI SOLITO AL TRAMONTO SI VEDE QUANDO SI VIAGGIA IN OPPOSIZIONE AL SOLE

ieri su quel 1172 ci stava B A C

VEDI-amo se si capisce

Allegati

• n.12 g.sachs.jpg
    n.12 g.sachs.jpg
    104,8 KB · Visite: 181
......500 ienchi fino ad ora molto regolari si producono nel rimbalzo del nuovo 4g ......

siamo sul minimo del primo 4h ,al contatto con la bianca o appena sotto gli ameri cani rimbalzano per la seconda parte del giornaliero .
il minimo è previsto domani prime tre barre in coincidenza con la chiusura degli indici europei

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    80,8 KB · Visite: 594
può essere.................sicuramente al primo supporto che cede
mi tolgo di mezzo..........
io sulle previsioni ci bekko solo per quelle del meteo.........e
specificamente solo per quanto riguarda il moto ondoso:D!!

lo so e sei un grande....forse in questi mesi più di tutti dato che hai cavalcato il moto al rialzo e se cedono i tuoi supporti cavalcherai anche quello al ribasso :D ma se sara cosi, come minimo ci pagherai una rossa a testa :p:p:p .....scherzo samir :D

sul 500 ienchi esiste ovviamente l'altra ipotesi con mensile finito il 4 ottobre sulla 25 barra e il 15g finito ieri con prezzi appena sotto la media .
questo percorso riporterebbe in sincronia ienchi e indici europei.
lasciamole sul grafico tutte e due e più avanti sceglieremo l'ipotesi finale.

io Treno secondo il sottociclo delll'indice Spoore avrei il fine ciclo nella seconda ipotesi :up:

Scusa chi te lo ha detto che rimbalzano?:D

O sono impazziti o stanno costruendo la spalla destra di un TX rialzista da 20 punti di fut, che sommati ai 20 fatti tra ieri e oggi fanno i 40 punti di un tracy.

Può anche essere invece che non siano piaciuti i dati perchè troppo belli, ma se così fosse dovrebbe esserci uno sbrago generale e invece mi pare che noi stiamo benone...

O sono impazziti o stanno costruendo la spalla destra di un TX rialzista da 20 punti di fut, che sommati ai 20 fatti tra ieri e oggi fanno i 40 punti di un tracy.

Può anche essere invece che non siano piaciuti i dati perchè troppo belli, ma se così fosse dovrebbe esserci uno sbrago generale e invece mi pare che noi stiamo benone...

Perfetto:)allora aspetto domani che violino o il minimo di ieri o il massimo,sarà importante perchè chiusura settimanale e mensile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto