La mattanza............

Perfetto:)allora aspetto domani che violino o il minimo di ieri o il massimo,sarà importante perchè chiusura settimanale e mensile.

Eh.. lo so tocca sempre aspettare...

Quello che non mi torna è che abbiamo un potenziale TS rialzista con TP a 1240 punti che è pubblicato su tutti i siti di analisi tecnica e che è in corso e che vedrebbe anche un cieco.

Ma se guardi i COT vedi che i commercial gli scommettono contro, il nymo in divergenza negativa, AD line pure, gli americani tolgono i soldi dai fondi per tirare avanti, la liquidità si sposta sugli hard asset...
... ma allora...

CON QUALI SOLDI SALGONO GL'INDICI?

per ME è rrivato ciò che attendevo

orA ATTENTI AI BAGLIORI IN FACCIA CHE DI SOLITO AL TRAMONTO SI VEDE QUANDO SI VIAGGIA IN OPPOSIZIONE AL SOLE

ieri su quel 1172 ci stava B A C

il detto è rosso di sera bel tempo si spera!!!!!:D

cmq spesso mi è capitato mentre navigavo con rotta ovest
-proprio nel momento in cui il sole si tuffa nel mare e scompare - di intravedere dei bagliori e di scambiarli per tuoni............e di pensare azz mi bekko
il temporale stanotte...........

invece non erano lampi di tempesta.........ma gli ultimi raggi del sole
che apparivano e sparivano dietro le onde!!!!!!

morale............al tramonto bisogna stare attenti le cose spesso appaiono diverse da quelle che sono!!!!!

parola di marinaio!!!!!

il detto è rosso di sera bel tempo si spera!!!!!:D

cmq spesso mi è capitato mentre navigavo con rotta ovest
-proprio nel momento in cui il sole si tuffa nel mare e scompare - di intravedere dei bagliori e di scambiarli per tuoni............e di pensare azz mi bekko
il temporale stanotte...........

invece non erano lampi di tempesta.........ma gli ultimi raggi del sole
che apparivano e sparivano dietro le onde!!!!!!

morale............al tramonto bisogna stare attenti le cose spesso appaiono diverse da quelle che sono!!!!!

parola di marinaio!!!!!

:rolleyes:

Quello che non mi torna è che abbiamo un potenziale TS rialzista con TP a 1240 punti che è pubblicato su tutti i siti di analisi tecnica e che è in corso e che vedrebbe anche un cieco.

Ma se guardi i COT vedi che i commercial gli scommettono contro, il nymo in divergenza negativa, AD line pure, gli americani tolgono i soldi dai fondi per tirare avanti, la liquidità si sposta sugli hard asset...
... ma allora...

Eppur si muove.:D:up:

... ma allora...

non solo gli Americani

ciao

Per Treno
Tu che hai una pazienza notevole e riesci a sopprtare loss per lunghi periodi.
Secondo te sto azzo di etc si riprendera mai?
Grazie in anticipo per la risposta.
1288278652nnnnnnnnnnnnnnn.png

.....troppo gridato , tutta la rete sa che ci sarà un crash in borsa , un crash è tale perchè sorprende è improvviso .
vediamo dopo il rimbalzo di questo semestrale , se gli altri lo metteranno da parte noi invece lo ricorderemo.........

mi pare che nessuno finalmente parli più dell'omen ,il semestrale è già vicino ai massimi e mi comincia a ritornare la memoria .
ho già in mente il titolo del prossimo post...........:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto