La mattanza............

vorrei che i 500 ienchi andassero a bagnomaria fino a lunedi sera senza fare un minimo inferiore a quello di mercoledi scorso
se il nuovo minimo si fa prima rimarremo sempre col dubbio .

Mi pare un po' difficile visto che hanno un max evidente sul primo daily e il future ha già vincolato il 2° daily.

Dovrebbero salire a razzo e fare max superiore a ieri, oppure ciclo anomalo rialzista ma con max nella prima metà cioè ciclo di chiusura :)

mi dispiace , capisco che per chi usa i t.s. questo è un periodo di scoppole , pazienza .
I venditori di opzioni dopo tanto tempo sono riusciti a tenere il mercato in laterale e recuperare le scoppole che avevano preso prima con i forti movimenti direzionali , una volta per uno ...........non fa male a nessuno

Già così vanno le cose...comunque per me la musica cambia forse anche con questo trade....vediamo...

vorrei che i 500 ienchi andassero a bagnomaria fino a lunedi sera senza fare un minimo inferiore a quello di mercoledi scorso
se il nuovo minimo si fa prima rimarremo sempre col dubbio .

OT

Dall'andamento dei mercati che ho visto nelle precedenti elezioni di midterm, i mmerricani dobremmo rimanere a bagnomaria fino a martedì, data delle votazioni. Mercoledì si dovrebbe iniziare a ballare con un bel candelone, probabilmente verde, per poi scendere, anche di brutto.

Ma questo interessa poco a voi freddi analisti :D:D:D

Us market mover: fiducia Univ Michigan di ottobre a 67,7 punti, sotto attese

La fiducia dei consumatori americani di ottobre, calcolata dall'Università del Michigan, è scesa a 67,7 punti dai precedenti 67,9 punti. Il dato è inferiore alle attese che indicavano 68 punti.

Us market mover: Chicago Pmi a 60,6 punti a ottobre

In rialzo a 60,6 punti l'indice Chicago Pmi a ottobre. Il consensus era 58 punti dai 60,4 di settembre.

.Mercoledì si dovrebbe iniziare a ballare con un bel candelone, probabilmente verde.....

il minimo del ciclo di mezza settimana ( t-1) è previsto per martedi sera , il rimbalzo del mercoledi è verosimile , che poi sia un candelone o una candelina dipende dai gusti.....:lol:

....quando stai per tirarlo a bordo.........ti parte e si slama o rompe!!!.......

è successo a me con lo stoccaminchia , si stava infilando nella camera della morte ed ha cambiato rotta

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    19,4 KB · Visite: 492

Users who are viewing this thread

Back
Alto