La mattanza............

se fanno pochi volumi van su che è un piacere
spendono meno :D

ciao :)

tutti a guardare i dati quando in realtà si sono già messi d'accordo tra loro su quando cominciare a bastonare e fino a dove

magari mercoledì - giovedi prox iniziano a sparare il VIX a 28-30 , chiudono felici opzionie chiudono il bilancio dell'anno in positivo , andando in Florida o alle Bahamas a festeggiare l'anno nuovo coi bonus di Dicembre :p

stoccaminchia , si stava infilando nella camera della morte ed ha cambiato rotta

un pesce insidioso quello!!!

un incrocio tra il merluzzo e il padulo!!!!!:D

per me vanno su..............vedem sotto l allarme per me rimane la viola

1288361536screenhunter01oct.2916.10.gif

...... si stava infilando nella camera della morte ................

il percorso per la camera della morte non mi piaceva aveva le sembianze di una bandiera rialzista
ero convinto mi volessero prendere per il qulo........ ora ho capito perchè gridavano bunga bunga

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    18,7 KB · Visite: 602
ciao :)

tutti a guardare i dati quando in realtà si sono già messi d'accordo tra loro su quando cominciare a bastonare e fino a dove

magari mercoledì - giovedi prox iniziano a sparare il VIX a 28-30 , chiudono felici opzionie chiudono il bilancio dell'anno in positivo , andando in Florida o alle Bahamas a festeggiare l'anno nuovo coi bonus di Dicembre :p
we ciao
è andato bene l'expo?

a svernare ci andrei anche io :D

Originalmente inviato da wdgianni
Buongiorno. Ftse mib: mensile long, settimanale long ( giro swing sotto 20890 quindi 20840 x i soliti 50 tick ), giornaliero long, su minimo di setup del 26 fatto angolo 21130 e successivamente rotto al rialzo, chiusura long daily sotto 21100.

Dax: mensile long, settimanale long barra 13-17/09, questa settimana e' setup ed al momento l'indice ha generato un sell avendo fatto max in area angolare 1x2 6640/6660. A livello giornaliero oggi e' setup vediamo il segnale che sara' generato. Operativamente mantengo i long aperti in ottica settimanale, su rottura di area 6350, ma da domani un eventuale rottura di oggi, sara' probabilmente l'anticamera della rottura da lunedi della barra di setup weekly.

Sul Ftse restiamo sotto rottura long dell'ultimo setup daily e dovremmo restare positivi fino al prox importante square di minimo che cadra' il 1° novembre.

Dax: massimo rispetto ad ieri e quindi generato short testando di nuovo l'1x2, fatto 6645, operativo da domani. Ricordo che siamo sempre in barra di setup settimanale ed avendo battuto un max sta generando un sell.

Buonaserata a tutti.

Dax: l'eventuale rottura del minimo di ieri mi fara' spreddare di nuovo le posizioni long aperte in ottica settimanale in area 6350, l'eventuale rottura, da lunedi dei minimi della barra di questa settimana setup, mi fara' chiudere i long ed valutare in pull l'apertura short.

Come postato, le posizioni long sono state spreddate per rottura del setup daily di ieri, da lunedi in caso di rottura dei minimi di questa ottava chiudero' i long. Buon w.e. a tutti.

Londra, Cnn: trovata bomba a bordo di aereo cargo Ups
null.gif

Reuters - 29/10/2010 17:34:03
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 29 ottobre (Reuters) - Un toner a inchiostro convertito in una bomba è stato trovato a bordo di un volo cargo della United Parcel Service (UPS.N) in viaggio dallo Yemen a Chicago.

Lo riferisce la Cnn, precisando che l'ordigno è stato scoperto durante uno scalo dell'aereo a Londra.

Anche due voli Ups all'aeroporto di Filadelfia e uno a Newark, New Jersey, sono sotto indagine oggi per pacchi sospetti, così come un camion Ups a New York City.

Users who are viewing this thread

Back
Alto