Vagabondo Silente
Forumer storico
il mio problema e' che devo per forza operare
altrimenti non mangio
un po' di digiuno non fa male a nessuno
il mio problema e' che devo per forza operare
altrimenti non mangio
si scherza per togliere un pò d'ansia.....ciao Metallica.....buon gain allora...!
il fituso ha fatto il minimo di ieri alla 40° barra oraria, per non arrivare a conclusioni affrettate lo prendiamo per buono e ci segniamo 20.790 come minimo del primo 4g del secondo 8g.
un minimo inferiore a quello lo consideriamo sempre come parte del 2° 8g per prudenza , in caso contrario lo dovremmo classificare come secondo 16g vincolato al ribasso e fortemente ribassista.
fissiamo venerdi 18 come minimo previsto del 16g e li ci diamo appuntamento , nel caso prima di quella data si dovessero rompere al ribasso tutte le medie bloomberg cambieremo idea e prenderemo per buono il ciclo fortemente ribassista con minimo del primo 16g fatto il 13 a 20.955
Treno mi ha incaricato di dirvi di:mi pareva però dal grafico....che dava ribasso fino al 23 ..poi poteva esserci una risalita.....sbaglio..?
ps. se treno riterrà opportuno toglire poi i post non attinenti la sua analisi basta dirlo e provvedo...
Ciao ragazzi,
ma avete visto lo zucchero?
si è li sul tavolo.
Ciao ragazzi,
ma avete visto lo zucchero?
Che spettacolo!
...... è partito al 31/08......
Si ma c e un quid Treno, se fosse come dici non avrebbero dovuto rompere il max del precedente settimanale ed invece l hanno fatto e il 15 giorni che deve chiudere ora dovrebbe andare sotto il minimo con la freccia in basso a 2550, ora anche contando i giorni mancanti alla fine di questo 15giorni 2 o 3 giorni, se tu mi assicuri che scendono sotto quel minimo Ok mi tolgo tanto di cappello altrimeti non ce trippa per gatti i cicli hanno una logica anche se non sembra non è che vanno a capocchia di polpoquesto è il percorso dei teteschi non il nostro , sp500 eurostxx 50 e dacs con tre percorsi ciclici non sincronizzati devono farlo su un nuovo minimo e secondo me lo faranno a fine settembre e da li partiranno i nuovi cicli maggiori , trimestrale e semestrale per intenderci