La mattanza............

il fituso ha fatto il minimo di ieri alla 40° barra oraria, per non arrivare a conclusioni affrettate lo prendiamo per buono e ci segniamo 20.790 come minimo del primo 4g del secondo 8g.
un minimo inferiore a quello lo consideriamo sempre come parte del 2° 8g per prudenza , in caso contrario lo dovremmo classificare come secondo 16g vincolato al ribasso e fortemente ribassista.
fissiamo venerdi 18 come minimo previsto del 16g e li ci diamo appuntamento , nel caso prima di quella data si dovessero rompere al ribasso tutte le medie bloomberg cambieremo idea e prenderemo per buono il ciclo fortemente ribassista con minimo del primo 16g fatto il 13 a 20.955

certo che c'hai delle intuizioni proprio geniali....
io fra tutti i possibili percorsi che ho in mente, quello di fine 16 gg sul minimo del 13 non mi è neanche balenato...
comunque sembrano sottocicli da 3 gg.. quindi tracy in 3x3g.. i trader armonici sostengono che la seconda parte tende ad essere uguale alla prima... quindi ciclo a 18 gg...
1284542051screenhunter03sep.1511.08.jpg

mi pareva però dal grafico....che dava ribasso fino al 23 ..poi poteva esserci una risalita.....sbaglio..?

ps. se treno riterrà opportuno toglire poi i post non attinenti la sua analisi basta dirlo e provvedo...
Treno mi ha incaricato di dirvi di:
togliere pure tutto
anche gli altri
toglietevi dai @@
ve lo chiedo con cortesia.

:ciao:
scherzo neh!

Treno, forse c'è un'altra possibilità... (prendila con le molle...)

sul fut settembre abbiamo

un min al 25/08 e uno (superiore) al 31/08.

Per la regola che la trend di un ciclo non può essere rotta nel suo primo quarto, catalogherei quei 4 giorni come lingua del ciclo precedente.

Quindi il trimestrale è partito al 31/08.

Da li ha fatto un minimo alla 5a barra daily e per simmetria dovrebbe farne un'altro oggi e chiudere il primo tracy (allungato del 25%).

...... è partito al 31/08......

questo è il percorso dei teteschi non il nostro , sp500 eurostxx 50 e dacs con tre percorsi ciclici non sincronizzati devono farlo su un nuovo minimo e secondo me lo faranno a fine settembre e da li partiranno i nuovi cicli maggiori , trimestrale e semestrale per intenderci

questo è il percorso dei teteschi non il nostro , sp500 eurostxx 50 e dacs con tre percorsi ciclici non sincronizzati devono farlo su un nuovo minimo e secondo me lo faranno a fine settembre e da li partiranno i nuovi cicli maggiori , trimestrale e semestrale per intenderci
Si ma c e un quid Treno, se fosse come dici non avrebbero dovuto rompere il max del precedente settimanale ed invece l hanno fatto e il 15 giorni che deve chiudere ora dovrebbe andare sotto il minimo con la freccia in basso a 2550, ora anche contando i giorni mancanti alla fine di questo 15giorni 2 o 3 giorni, se tu mi assicuri che scendono sotto quel minimo Ok mi tolgo tanto di cappello altrimeti non ce trippa per gatti i cicli hanno una logica anche se non sembra non è che vanno a capocchia di polpo :lol::lol:

Allegati

• BORSA_359.gif
    BORSA_359.gif
    89,9 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto