La mattanza............

grazie ziga , come pensavo , la piattaforma free è gratis ma scarsina , sul get si vede chiaramente che ,diversamente da freestockcharts , l'oscillatore di elliot ha raggiunto il target minimo per dare la -4- conclusa sullo sp500

Prego non c e di che , ho una granita gratis però :lol:
cmq secondo me devono andare sulla mob a 1080 circa e da li ripartire col 15giorni fatta il 3 ABC poi cmq decidono loro:D

Ziga,

ma se sta 5 è una 1 ... allora ok per ABC

ma se è una C allora nn dovrebbe venire una correzione, ma n'impulso!!

ciao

tutto è bono, io ho messo grafici e dando una spiegazione se tu ne metti uno e mi dici perche deve essere una C e quale è la A e la B.
Allora ne parliamo.
ciao

grazie ziga , come pensavo , la piattaforma free è gratis ma scarsina , sul get si vede chiaramente che ,diversamente da freestockcharts , l'oscillatore di elliot ha raggiunto il target minimo per dare la -4- conclusa sullo sp500

ciao ragazzi vedo che il 3d è ricco degli scambi di 2 professionisti e scevro da inutili e sterili polemiche....:up::up:

lo scambio svicolone-treno è un valore aggiunto per tutti, quindi grazie:up:

riassumendo per quello che ho capito........:rolleyes:

dallo scambio si deduce che::)

non c'è trippa per gatti senza la capocchia di polpo alla caxxo di cane:lol::lol:

la do io cmq il perche al 90% non è una C.
Perche questo minimo che faranno è di un ciclo a 15giorni e per fare il suo minimo al piu ha oggi domani e dopodomani cioe fino a venerdi(io penso piu fino a domani).
Per cui come ho detto a Treno se qualcuno mi garantisce che entro 3 giorni si rimangiano 100 punti di ES o 250 di stox praticamnete un 10% cioe 3 giorni da -3% o 2 da -5% allora è una C altrimenti il minimo che viene fato potrebbe essere solo una 2

Allegati

• BORSA_367.gif
    BORSA_367.gif
    51,4 KB · Visite: 170

Visto che si parla di conta elliottiana.....m'inserisco...:D

La conta sottostante è fatta sull' E-Mini SP500...
L'indicatore elliottiano sul grafico è quello corretto, come si vede evidenzia un 5 onde, quindi siamo effettivamente in 5....

L'unica cosa che mi sento di dire è di fare attenzione perchè in questa conta l'onda estesa è appunto la 5 e quindi per via della propria sottoconta non è ben determinabile il fatto che sia già conclusa o meno, cioè non è detto che la 5 non possa ulteriormente avanzare.

Stante il fatto che la 3 è arrivata alla perfezione sull'estensione FIBO canonica del 261,8% e che la 4 non ha raggiunto il target dei 38,2% (dal minimo di 1) come visibile sul grafico....questo fatto evidenzia la forza del movimento, e quindi impone cautela nel dichiararlo chiuso visto che il massimo target atteso dall'estensione FIBO(423,65%) si trova ancora ad una certa distanza...

1284553452eminisp500fut.png

saluti

Visto che si parla di conta elliottiana.....m'inserisco...:D

La conta sottostante è fatta sull' E-Mini SP500...
L'indicatore elliottiano sul grafico è quello corretto, come si vede evidenzia un 5 onde, quindi siamo effettivamente in 5....

L'unica cosa che mi sento di dire è di fare attenzione perchè in questa conta l'onda estesa è appunto la 5 e quindi per via della propria sottoconta non è ben determinabile il fatto che sia già conclusa o meno, cioè non è detto che la 5 non possa ulteriormente avanzare.

Stante il fatto che la 3 è arrivata alla perfezione sull'estensione FIBO canonica del 261,8% e che la 4 non ha raggiunto il target dei 38,2% (dal minimo di 1) come visibile sul grafico....questo fatto evidenzia la forza del movimento, e quindi impone cautela nel dichiararlo chiuso visto che il massimo target atteso dall'estensione FIBO(423,65%) si trova ancora ad una certa distanza...

saluti
perfetto Emanuele.
Dammi un target per un possibile minimo entro 2 giorni che dia sempre questa come conta
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto