La mattanza............ (3 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si ma c e un quid Treno, se fosse come dici non avrebbero dovuto rompere il max del precedente settimanale ed invece l hanno fatto e il 15 giorni che deve chiudere ora dovrebbe andare sotto il minimo con la freccia in basso a 2550, ora anche contando i giorni mancanti alla fine di questo 15giorni 2 o 3 giorni, se tu mi assicuri che scendono sotto quel minimo Ok mi tolgo tanto di cappello altrimeti non ce trippa per gatti i cicli hanno una logica anche se non sembra non è che vanno a capocchia di polpo :lol::lol:
oltretutto la salita è stata in 5 cioe estensione per cui ora andranno per ABC.
e nuovo massimo sulla ripartenza del 15GG.
Ciao
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_361.gif
    BORSA_361.gif
    50,6 KB · Visite: 183

rifabius

Nuovo forumer
Si ma c e un quid Treno, se fosse come dici non avrebbero dovuto rompere il max del precedente settimanale ed invece l hanno fatto e il 15 giorni che deve chiudere ora dovrebbe andare sotto il minimo con la freccia in basso a 2550, ora anche contando i giorni mancanti alla fine di questo 15giorni 2 o 3 giorni, se tu mi assicuri che scendono sotto quel minimo Ok mi tolgo tanto di cappello altrimeti non ce trippa per gatti i cicli hanno una logica anche se non sembra non è che vanno a capocchia di polpo :lol::lol:


Capocchia di polpo .... ah ah ah mai sentita
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........i cicli hanno una logica anche se non sembra ..........

generalmente è cosi , ma visto che non parliamo di matematica alcune volte vanno a c@zzo di cane , infatti sto seguendo il percorso aprile-ottobre 2000 un case studio ciclico da impazzire che smentisce in parte le affermazioni che hai fatto poco fà sul new massimo del settimanale ed altro.
metto qui l'eurostocco ma invito tutti ad osservare anche il dacs ed il 500 ienchi di quel periodo per comprendere il movimento che secondo me dovrebbero fare ......
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    16,9 KB · Visite: 628

treno

trenotrading.blogspot.it
....oltretutto la salita è stata in 5 cioe estensione per cui ora andranno per ABC.............

dal tuo grafico orario sull'eurostocco si vede chiaramente che l'oscillatore ha raggiunto il target minimo per dare la -4- conclusa.
siccome sullo sp500 questo è un punto per me irrisolto non vorrei che la piattaforma free che guardo abbia le medie dell'oscillatore tarate in maniera diversa.
non è che potresti mettere lo stesso grafico dello sp500 cosi lo confronto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    82,4 KB · Visite: 557

Buck

Rudyyyyyyyyy
dal tuo grafico orario sull'eurostocco si vede chiaramente che l'oscillatore ha raggiunto il target minimo per dare la -4- conclusa.
siccome sullo sp500 questo è un punto per me irrisolto non vorrei che la piattaforma free che guardo abbia le medie dell'oscillatore tarate in maniera diversa.
non è che potresti mettere lo stesso grafico dello sp500 cosi lo confronto

certo pero io i grafici li taro cosi Treno.
orario
14.00 /22.15.
perche con gli anni ho visto che se li cerchi di settare con tutte le 24 ore del futures i cicli vengono na chiavica, per cui a quel punto o li setti come me o guardi l indice e setti i cicli a 6 ore.cmq il grafico è questo del futures settimanali
 

Allegati

  • BORSA_362.gif
    BORSA_362.gif
    87,2 KB · Visite: 168

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo pero io i grafici li taro cosi Treno.
orario
14.00 /22.15.
perche con gli anni ho visto che se li cerchi di settare con tutte le 24 ore del futures i cicli vengono na chiavica, per cui a quel punto o li setti come me o guardi l indice e setti i cicli a 6 ore.cmq il grafico è questo del futures settimanali
stessa cosa sul get ho lasciato la sua di conta
 

Allegati

  • BORSA_363.gif
    BORSA_363.gif
    39 KB · Visite: 172

treno

trenotrading.blogspot.it
stessa cosa sul get ho lasciato la sua di conta

grazie ziga , come pensavo , la piattaforma free è gratis ma scarsina , sul get si vede chiaramente che ,diversamente da freestockcharts , l'oscillatore di elliot ha raggiunto il target minimo per dare la -4- conclusa sullo sp500
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........aspetto il rimbalzo del giornaliero riapro il corto e poi lascio il testimone a quella più in basso........

perfetto tutto sta andando per il meglio , adesso aspetto il minimo del nuovo giornaliero previsto da questa barra e fino alla barra delle 17 , personalmente spero di chiudere il corto sotto il minimo di ieri .
adesso stacco e vado.....:D
 

Allegati

  • intraday2.gif
    intraday2.gif
    14,9 KB · Visite: 475

Users who are viewing this thread

Alto