La mattanza............

------- aperta posizione corta a 20.925 di indice fituso ----------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

Ciao Treno...un'altra cortesia....:)

Su quale base hai aperto questa posizione?

Immagino non sia per la chiusura del 6h prevista per le 15,30 circa o la chiusura del 8h per lunedì mattina....

Grazie

P.S: può essere che 20925 sia il max dell'ultimo 4gg partito stamane?!?

e li che ho chiuso il corto freccia verde

:D

chicco............faremo solo operazioni virtuali:D
ma mica le facciamo a cazzum.............lefamo bene!!!:lol:

p.s.
io che non prendo mai un minimo nè un massimo neanche se mi telefonano per avvertirmi...........ho kiuso i 3/4 un pò sopra.......

ora 1/4 che mi rimane lo sto tenendo anche se mi hanno rimangiato quasi tutt il margine...........

ma te treno una cosa del genere (come febbraio-aprile 2010) la escludi a priori??

non guardare i tempi di realizazioni.........il grafo è solo per rendere l idea.....dovrebbe essere più veloce come movimento.
grazie

1289568167sp500indexyy.png

1289568180sp500index1.png

Indice,cpc e nisy,da tenere in considerazione la tripla divergenza a livello settimanale sul nysi formatasi tra settembre 2009 e la settimana scorsa.:cool:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34,8 KB · Visite: 176
  • S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    28,5 KB · Visite: 187
  • S&P 500 INDEXm.png
    S&P 500 INDEXm.png
    27,9 KB · Visite: 185
  • cpc.png
    cpc.png
    30,7 KB · Visite: 928
  • nysi.png
    nysi.png
    43,8 KB · Visite: 929
  • nysiw.png
    nysiw.png
    42,9 KB · Visite: 923
nyadweekly.png

The Advance Decline Line (AD Line) is a breadth indicator based on Net Advances, which is the number of advancing stocks less the number of declining stocks. Net Advances is positive when advances exceed declines and negative when declines exceed advances. The AD Line is a cumulative measure of Net Advances. It rises when Net Advances is positive and falls when Net Advances is negative. Typically, the advance-decline statistics come from the NYSE or Nasdaq on a daily basis. Chartists can plot the AD Line for the index and compare it to the performance of the actual index. The AD Line should confirm an advance or a decline with similar movements. Bullish or bearish divergences in the AD Line signal a change in participation that could foreshadow a reversal.

Le previsioni del meteo per i prox 3 anni: 1250 e testiamo la tl superiore... poi NYAD che comincia a cedere e indici che si spingono fino a 1332... da lì l'apocalisse :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto