La mattanza............

....... in alcuni casi sei costretto a lasciare aperte ........

in realtà non sono mai stato costretto ,avrei potuto chiude in gain TUTTE le posizioni corte aperte nessuna esclusa , il fituso è sempre ritornato sotto la prima posizione corta aperta ad aprile 2009 a 18.128 , la mia è' stata sempre una scelta consapevole , mi piace farimi pigghiari pò qulo........:D
per non farla tanto lunga , l'esempio più a breve è quello di ieri ed oggi , avrei potuto chiudere la posizione corta aperta il 7 ottobre a 20.700 e lasciare aperta quella di ieri a 20.925 , ma non sarebbe la stessa cosa , non riuscirei a farmi capire

in realtà non sono mai stato costretto ,avrei potuto chiude in gain TUTTE le posizioni corte aperte nessuna esclusa , il fituso è sempre ritornato sotto la prima posizione corta aperta ad aprile 2009 a 18.128 , la mia è' stata sempre una scelta consapevole , mi piace farimi pigghiari pò qulo........:D
per non farla tanto lunga , l'esempio più a breve è quello di ieri ed oggi , avrei potuto chiudere la posizione corta aperta il 7 ottobre a 20.700 e lasciare aperta quella di ieri a 20.925 , ma non sarebbe la stessa cosa , non riuscirei a farmi capire

Giuro è la 1 volta che m i capita di leggere che con SOLDI VERI , si poteva chiudere una posizione in gain , ma è meglio che la lascio in loss.
Evidentemente so fuori fase io e non riesco a capire.
è stata l ultima domanda che ti ho fatto , perche ripeto evidentemente son io che non riesco a capire.
p.s.
Poi un giorno mi dirai come facevi a chiudere quelle di luglio a 18000 . io me lo ricordo il giorno perche io scrissi su IO dopo tanto tempo ,che stava ripartendo trimestre e tu shortasti e li dopo 4 giorni non ce piu tornato, me lo ricordo perche il 14/7 so partito per la croazia :lol:
Ciao
Leonardo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto