La mattanza............

Insomma, sono nato il 4 di Luglio, :eek: come sto messo con le stelle?

Mica mi sento tanto tranquillo da un po' di tempo in qua.

:lol:

quello non è un oroscopo occidentale come pensi pur essendo costruito a partire dalla carta natale-(con precisione assoluta)

serve per prevedere il ripetersi di particolari formazioni geometriche che in passato su un determinato indice hanno provocato cambiamenti di trend

per quello che mi chiedi , non sono un astrologa
tuttavia se shorti tutti i rimbalzi fino al 22 massimo non ti devi pre-occupare

magari lascia stare fiat e bulgari :p

p-s- non è bello sapere il futuro credo per nessuno , o almeno per pochi:cool:

semplice semplice

circa 10500 dow poi si riparte

Allegati

• dow.jpg
    dow.jpg
    11 KB · Visite: 735
perché poi si dovrebbe ripartire :-?

Secondo il calcolo delle probabilità, se arriva a 10500 è più probabile che scenda. O no?

il senso del grafichello è che fino ad area 10500/600 di dow il long lo ritengo assai azzardato, poi chiaro che se buca quella trend di long non se ne parla proprio anzi

ma è un'analisi basata soltanto su una trend

.....se loro lo perdono, noi perdiamo il nostro a 19960 e

diamo per scontato che lo perdono , più difficile sarà capire il successivo rimbalzo ed il successivo max da cui shortare , ricorda duck noi siamo avanti........:D

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    14 KB · Visite: 498
diamo per scontato che lo perdono , più difficile sarà capire il successivo rimbalzo ed il successivo max da cui shortare , ricorda duck noi siamo avanti........:D

treno, quando pensi di chiudere i corti?

i mericani oggi nella seconda parte rimbalzano (secondo i miei calcoli)

quindi noi il minimo lo facciamo oggi o domani mattina?

è vero che se America ritarda la ripartenza domani mattina rischiamo un gap tipo venerdì, ma ti dico la verità io chiuderei oggi per non rischiare

...... noi il minimo lo facciamo oggi o domani mattina?......

il minimo del giornaliero sarebbe alle dieci e mezza undici e sarebbe il terzo giornaliero per cui domani mattina si dovrebbe chiudere teoricamente il t-1 ed il corto .
guardavo poco fa l'OI sul fib , stamattina siamo a 56.000 ........:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto