La mattanza............

Ma noo!

E' tutta questione di latitudine, man mano che ci si avvicina all'equatore per le donne tira aria sempre più grama.
Fra i Vichinghi le donne comandano; in Sicilia stanno in un cantuccio; in Nord Africa le chiudono negli Harem; Nel Centro Africa le sorelle si devono sottoporre a feroci frustate con giunchi nerboruti per l'inziazione dei fratelli.
Vedi un po' tu.
:D

E non critichiamo sempre le donne!
Guardati un pò l' Evoluzione dell' Homo Italico...

apuo

Allegati

• levoluzione.jpg
    levoluzione.jpg
    27,1 KB · Visite: 590
Orca la miseria!

Non so ballare ma mi viene spontaneo il ritmo, per il resto ci ho capito ben poco, ci vorrebbe un sacco di tempo perchè me lo facessi capire.
E poi mi è sempre piaciuto guardare la luna e le stelle.

Insomma sono pigro e romantico, le tecniche mi affaticano e lo spirito si stanca, s'inquieta e non scorre fluido.

guarda cosa succede quando la luna sentendo parlar di donne si inkazza:lol:

e guarda dove sta 1172 la sopra dove non ci capisci niente
:up:

Allegati

• Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    44,2 KB · Visite: 210
Ma plutone è passato in acquario? Cos'è quell'altro in capricorno che mi sta proprio di fronte. :wall:

Aveva ragione Treno, come al solito.

Minimo nell'ultima ora, preciso sulla famigerata media verde del tf orario del future.

1289941779capture1611201022.06.58.gif

1170 perchè la piramide si legge in senso geometrico
perso un angolo il prezzo cade sulla'altro opposto

viceversa quando lo supera è attratto da quello superiore

e il future è proprio in un angolo a 45 gradi come quel 1172 ;)

quel cielo non è un cielo come lo abbiamo distorto noi occidentali, ma come lo vedeva l'antica conoscenza (dopo la quale non abbiamo saputo fare nulla di più)

serena notte nagual fino giovedi notte si dovrebbe scendere ancora un po

Ultima modifica:
e poi deve essere anche un maschilista non mi risponde mai

gli ho chiestoa quale livello di fib mirava dei 3 sul grafico , nisba

gli chiedo ora se usa opzioni scadenza 3 month later nisba

ufff

se risponde ,vedrò di iniziare a spiegare un po di quello che so e verificato sulla piramide altrimenti lo lascio solo e che si scazzi a spiegare a chi lo aggredisce ogni giorno

;)

p,s, TRENO IO LE PIGLIATE PO CULO NON LE AVVERTO sono seria e soprattutto ingenua io

tu samir ricorda che devi aprire un tuo 3ad intitolato Irma la Rossa :)

Nagual

dipende dalle coordinate quelle sono del nyse tranquillo ;)

sul quale pesa fortemente il ciclo di urano invece che è in opposizione continua con altri pianeti a 180 gradi sino al 23

Users who are viewing this thread

Back
Alto