La mattanza............

è una leggenda metropolitana che shorto sempre ,in realtà dal minimo del nove marzo ho fatto gain per 10.000 punti long e 20.000 short .
Ciao Treno ... non devi spiegazioni nè a me nè a nessun altro ... parlano i risultati per te :-o. Sai benissimo a chi era rivolto questo mio commento sarcastico :D:p. Colgo l'occasione per ringraziarti per tutto quello che fai per tutti noi ... Ciao e buona serata ...:)

è il supporto della croce destra della piramide .
percorri il tracciato delle barrette all'indietro , i supporti sono quelli colorati a seguire abbiamo 1218,1206,1194,1183,1172,1161.

ecco allora perchè quando entri short non aspetti il contatto sulla resistenza
(fine impulso) ed anticipi non lo capisco ancora

ti butto ogni tanto un grafico con le vibrazioni del re ma tu niente :

(:D

ecco allora perchè quando entri short non aspetti il contatto sulla resistenza
(fine impulso) ed anticipi non lo capisco ancora

ti butto ogni tanto un grafico con le vibrazioni del re ma tu niente :

(:D

Treno è un po' orso, non ha mai guardato neanche le mie doji, eppure son carine.

1289936549capture1611201020.39.12.gif

e poi deve essere anche un maschilista non mi risponde mai

gli ho chiestoa quale livello di fib mirava dei 3 sul grafico , nisba

gli chiedo ora se usa opzioni scadenza 3 month later nisba

ufff

se risponde ,vedrò di iniziare a spiegare un po di quello che so e verificato sulla piramide altrimenti lo lascio solo e che si scazzi a spiegare a chi lo aggredisce ogni giorno

;)

p,s, TRENO IO LE PIGLIATE PO CULO NON LE AVVERTO sono seria e soprattutto ingenua io

gli ho chiestoa quale livello di fib mirava dei 3 sul grafico , nisba

gli chiedo ora se usa opzioni scadenza 3 month later nisba

ufff

se risponde ,vedrò di iniziare a spiegare un po di quello che so e verificato sulla piramide altrimenti lo lascio solo e che si scazzi a spiegare a chi lo aggredisce ogni giorno

;)

p,s, TRENO IO LE PIGLIATE PO CULO NON LE AVVERTO sono seria e soprattutto ingenua io
:):)

...

Ma noo!

E' tutta questione di latitudine, man mano che ci si avvicina all'equatore per le donne tira aria sempre più grama.

Fra i Vichinghi le donne comandano; in Sicilia stanno in un cantuccio; in Nord Africa le chiudono negli Harem; Nel Centro Africa le sorelle si devono sottoporre a feroci frustate con giunchi nerboruti per l'inziazione dei fratelli.

Vedi un po' tu.

:D

:-o

nagual qui ci sono tutte le tue mm (che spesso sono in comune, alcune) :up:
supporti e resistenze E TEMPO LINEARE
/io ci metto il ventaglio intero sui grafici affinchè il prezzo scorra nel tempo secondo un ritmo predefinito

l'unica cosa che manca , la più importante, è il PREVEDERE quando quel prezzo
incontrera' quegli angoli ( la gioia dei ciclisti quando ci sono le giornate inside che gli tocca spezzar er ritmo ;):D

qui ci viene in soccorso la MUSICA :-o e la legge dell'ottava
:(
(quella planetaria a monte ma qui mi fermo o mi da per matta il TRENO)

Allegati

• 1172.GIF
    1172.GIF
    104,4 KB · Visite: 222
:-o

nagual qui ci sono tutte le tue mm (che spesso sono in comune, alcune) :up:
supporti e resistenze E TEMPO LINEARE
/io ci metto il ventaglio interno sui grafici affinchè il prezzo scorra nel tempo secondo un ritmo predefinito

l'unica cosa che manca , la più importante, è il PREVEDERE quando quel prezzo
incontrera' quegli angoli ( la gioia dei ciclisti quando ci sono le giornate inside che gli tocca spezzar er ritmo ;):D

qui ci viene in soccorso la MUSICA :-o e la legge dell'ottava

(quella planetaria a monte ma qui mi fermo o mi da per matta il TRENO)

Orca la miseria!

Non so ballare ma mi viene spontaneo il ritmo, per il resto ci ho capito ben poco, ci vorrebbe un sacco di tempo perchè me lo facessi capire.
E poi mi è sempre piaciuto guardare la luna e le stelle.

Insomma sono pigro e romantico, le tecniche mi affaticano e lo spirito si stanca, s'inquieta e non scorre fluido.

Ma noo!

E' tutta questione di latitudine, man mano che ci si avvicina all'equatore per le donne tira aria sempre più grama.

Fra i Vichinghi le donne comandano; in Sicilia stanno in un cantuccio; in Nord Africa le chiudono negli Harem; Nel Centro Africa le sorelle si devono sottoporre a feroci frustate con giunchi nerboruti per l'inziazione dei fratelli.

Vedi un po' tu.

:D

purtroppo è l'esatto contrario :D.....:sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto