frengo67
Forumer storico
eccoti...
al massimo prendo saras ma per affetto...
zio cane sono rimasto il solo
eccoti...
al massimo prendo saras ma per affetto...
zio cane sono rimasto il solo
per logica ed esperienza dovrebbero appoggiarsi punto in + o - sulla parte bassa del mensile intorno a 1083 e da li ripartire per tornare sopra i massimi.sul settimanle e visto che è il secondo del 15gg son short tutta la vita , tocca vede do vanno prima di ripartire
Prima regola non si segue nessuno..... leggere capire e con la propria testa operare.... la colpa non va mai data ad altri....
sul settimanle e visto che è il secondo del 15gg son short tutta la vita , tocca vede do vanno prima di ripartire
sul settimanle e visto che è il secondo del 15gg son short tutta la vita , tocca vede do vanno prima di ripartire
infatti se sai leggere non ho dato colpe a nessuno, ho solo scritto che mi sono adeguato a quelle previsioni, ma visto com'è andata allora non mi stupirei che la ostentata sicurezza odierna si rivelasse un altro flop di gigantesche proporzioni.
non ci posso credere t'hanno convinto???? noooo mi cade un mito ... !!!!
e la linea della velocità del trim? e la conferma dei max? e l'allergia ai cicli corti????
bhe c e sempre una logicanon ci posso credere t'hanno convinto???? noooo mi cade un mito ... !!!!
e la linea della velocità del trim? e la conferma dei max? e l'allergia ai cicli corti????
tutto ha un prezzo