La mattanza............ (10 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul settimanle e visto che è il secondo del 15gg son short tutta la vita , tocca vede do vanno prima di ripartire:lol:
per logica ed esperienza dovrebbero appoggiarsi punto in + o - sulla parte bassa del mensile intorno a 1083 e da li ripartire per tornare sopra i massimi.
 

Allegati

  • BORSA_369.gif
    BORSA_369.gif
    45 KB · Visite: 179

ludwigii

Forumer storico
Prima regola non si segue nessuno..... leggere capire e con la propria testa operare.... la colpa non va mai data ad altri....

infatti se sai leggere non ho dato colpe a nessuno, ho solo scritto che mi sono adeguato a quelle previsioni, ma visto com'è andata allora non mi stupirei che la ostentata sicurezza odierna si rivelasse un altro flop di gigantesche proporzioni.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
non ci posso credere t'hanno convinto???? noooo mi cade un mito ... !!!!

e la linea della velocità del trim? e la conferma dei max? e l'allergia ai cicli corti????

:wall:
bhe c e sempre una logica :lol:
dovevo rollare le posizioni sia futures che opzioni, rollare ora su una possibile discesa di 70/100 punti di stox non aveva senso, meglio aspettare la conferma della fine del 15gg e poi rientrare.
potrei anche aver sbagliatyo ma la statistica del mensile mi dice che il max solitamente è di 300 punti da 2550 a 2800 sono 250 per cui , ci starebbe un ritraccio di 100 punti e una ripartenza per andare tra 2850/2900 li devi spettare cmq la fine del mensile che in genere da un 150 punti di discesa se è in salita come credo:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto