La mattanza............ (11 lettori)

dooky

Forumer storico
Fase delicata,

mio ts long dal 1 settembre a 19877 di FTSE MIB e reversa short oggi a 20582.

A livello giornaliero la situazione è già tirata mentre a livello orario e 30' siamo vicini all'ipervenduto.

vedremo...

Bene,

la situazione di breve ha portato al rimbalzo, adesso anche il 30' e 60' sono già vicini alla zona di ipercomprato : potremmo anche salire ancora (per poco...)

Ma quando si rigireranno saremo pronti a scendere per davvero.

Domani il mio ts reversa short a 20.565.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....sul grafico giornaliero il trend era rimbalzista adesso e moderatamente ribassista ,il trend di medio periodo è ribassista , il grafico di lungo periodo è ribassista.
il grafico orario ERA ...........

se qualcuno sostiene il contrario , sono qua a disposizione , ma che lo faccia con argomenti ( grafici non parole ) convincenti , potrei cambiare idea facilmente
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi avete talmente svicolato le palle a mancina con sto trend short che ora che per il roll ho chiuso l operazione aperta per il trimestre mi son shortato 2 stox.
Se vanno a 2900 ve li metto in ...conto:lol::lol::lol::lol:
 

magiel

trendisyourfriend
Mi avete talmente svicolato le palle a mancina con sto trend short che ora che per il roll ho chiuso l operazione aperta per il trimestre mi son shortato 2 stox.
Se vanno a 2900 ve li metto in ...conto:lol::lol::lol::lol:


:lol::lol::lol::lol::lol:

nel leggere l'ultimo post di treno...che diceva chi dice il contrario...ho pensato adesso arriva Svicolone.......se vanno a 2900 facciamo nà colletta....quà sono short....braccine corte....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se qualcuno sostiene il contrario , sono qua a disposizione , ma che lo faccia con argomenti ( grafici non parole ) convincenti , potrei cambiare idea facilmente
sul settimanle e visto che è il secondo del 15gg son short tutta la vita , tocca vede do vanno prima di ripartire:lol:
 

Allegati

  • BORSA_368.gif
    BORSA_368.gif
    59,7 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Alto