La mattanza............ (12 lettori)

giambel

Forumer storico
minkia certo che in sti cavoli di corsi ti convincono pure che i muli volano!!!!

sono l indice del malessere di questo periodo della nostra civiltà!!!!
pur di sentirsi parte di un gruppo.............in molti sono pronti a credere a tutto..........(vedesi i casi anche in politica.....
l affermazione " nasciamo tutti biologicamente omossessuali" è una contraddizione già in termini...............se fosse vera come faremmo a nascere???????:eek:



sono programmi biologici sensati della nautra codificati nel nostro dna dopo milioni di anni di evoluzione e finalizzati alla nostra sopravvivenza...

il link che ti ho postato può salvarti la vita dalla barbarie della medicina moderna......

ma questo non è il luogo adatto per parlarne, e bisognerebbe affrontarlo con un minimo di consapevolezza.....per la delicatezza dei temi trattati...
 

freesurfer

araldo spaziale
sono programmi biologici sensati della nautra codificati nel nostro dna dopo milioni di anni di evoluzione e finalizzati alla nostra sopravvivenza...

il link che ti ho postato può salvarti la vita dalla barbarie della medicina moderna......

ma questo non è il luogo adatto per parlarne, e bisognerebbe affrontarlo con un minimo di consapevolezza.....per la delicatezza dei temi trattati...



ok

stasera mi vado a leggere il sito
 

MATTIE

Forumer storico
sono programmi biologici sensati della nautra codificati nel nostro dna dopo milioni di anni di evoluzione e finalizzati alla nostra sopravvivenza...

il link che ti ho postato può salvarti la vita dalla barbarie della medicina moderna......

ma questo non è il luogo adatto per parlarne, e bisognerebbe affrontarlo con un minimo di consapevolezza.....per la delicatezza dei temi trattati...

...........sai perfettamente che e' possibile riprodursi con la clonazione e che il prossimo passo e' la riproduzione senza nessun partner......in natura gia' esiste.........sulla barbarie della medicina moderna avrei q.cosa da dire, ma hai ragione non e' la sede.........
 

MATTIE

Forumer storico
...........sai perfettamente che e' possibile riprodursi con la clonazione e che il prossimo passo e' la riproduzione senza nessun partner......in natura gia' esiste.........sulla barbarie della medicina moderna avrei q.cosa da dire, ma hai ragione non e' la sede.........

ps : alcuni cloni di " dittatori " dell'era moderna esistono gia'......;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.........sul grafico daily il segnale è ancora long sul fituso......

sul grafico giornaliero il trend era rimbalzista adesso e moderatamente ribassista ,il trend di medio periodo è ribassista , il grafico di lungo periodo è ribassista.
il grafico orario ERA rimbalzista adesso è ribassista con tendenza al fortemente ribassista.
 

hermann

Forumer attivo
sul grafico giornaliero il trend era rimbalzista adesso e moderatamente ribassista ,il trend di medio periodo è ribassista , il grafico di lungo periodo è ribassista.
il grafico orario ERA rimbalzista adesso è ribassista con tendenza al fortemente ribassista.

eheh sembravi giuliacci quello del meteo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto