Buck
Rudyyyyyyyyy
me ..Remi contro potevi aspetta fino a domani o martedia rilongo..............
aperta una seconda posizione long.........
me ..Remi contro potevi aspetta fino a domani o martedia rilongo..............
aperta una seconda posizione long.........
Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.ho letto un po' di articoli non criptati nel sito del MIGLIO, praticamente secondo lui è in corso un'accumulazione da maggio e tutti i minimi sui 18-19.000 non sarebbero altro che "secondary test" come li chiama lui che i PDN farebbero per spingere i piccoli a vendere....ora io stimo il miglio e ammetto che spesso sul lungo ci prende, ma ho paura che al prossimo secondary test (che a questo punto sarebbe almeno il sesto) ci fumiamo i 18.000 e sarà costretto a convertirsi (dall'attuale tesi di annuale partito a luglio) ad annuale girato già al ribasso, questa è la mia impressione
Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.
quelli che lui chiama i "Pezzi da novanta", le cosiddette mani forti
mmmm.....questa debolezza del nostro indice mi sembra sempre più sospetta, ricordiamoci che è un FITUSU!
ho letto un po' di articoli non criptati nel sito del MIGLIO, praticamente secondo lui è in corso un'accumulazione da maggio e tutti i minimi sui 18-19.000 non sarebbero altro che "secondary test" come li chiama lui che i PDN farebbero per spingere i piccoli a vendere....ora io stimo il miglio e ammetto che spesso sul lungo ci prende, ma ho paura che al prossimo secondary test (che a questo punto sarebbe almeno il sesto) ci fumiamo i 18.000 e sarà costretto a convertirsi (dall'attuale tesi di annuale partito a luglio) ad annuale girato già al ribasso, questa è la mia impressione
quando il FiTUSO comincia a perdere forza relativa sul dax è pronto lo storno. viceversa è pronto il rimbalzo. Ultimamente è sempre successo così
Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.
Oooohh caxxo mi trovo d'accordo...mi sentivo solo.....allora ricordi anche Tu quando in aprile...il nostro non rispondeva più alle spinte rialziste degli usa....!
Pezzi di Nacchiu....