Buck
Rudyyyyyyyyy
me ..Remi controa rilongo..............
aperta una seconda posizione long.........

me ..Remi controa rilongo..............
aperta una seconda posizione long.........
Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.ho letto un po' di articoli non criptati nel sito del MIGLIO, praticamente secondo lui è in corso un'accumulazione da maggio e tutti i minimi sui 18-19.000 non sarebbero altro che "secondary test" come li chiama lui che i PDN farebbero per spingere i piccoli a vendere....ora io stimo il miglio e ammetto che spesso sul lungo ci prende, ma ho paura che al prossimo secondary test (che a questo punto sarebbe almeno il sesto) ci fumiamo i 18.000 e sarà costretto a convertirsi (dall'attuale tesi di annuale partito a luglio) ad annuale girato già al ribasso, questa è la mia impressione![]()
Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.![]()
quelli che lui chiama i "Pezzi da novanta", le cosiddette mani forti![]()
mmmm.....questa debolezza del nostro indice mi sembra sempre più sospetta, ricordiamoci che è un FITUSU!
ho letto un po' di articoli non criptati nel sito del MIGLIO, praticamente secondo lui è in corso un'accumulazione da maggio e tutti i minimi sui 18-19.000 non sarebbero altro che "secondary test" come li chiama lui che i PDN farebbero per spingere i piccoli a vendere....ora io stimo il miglio e ammetto che spesso sul lungo ci prende, ma ho paura che al prossimo secondary test (che a questo punto sarebbe almeno il sesto) ci fumiamo i 18.000 e sarà costretto a convertirsi (dall'attuale tesi di annuale partito a luglio) ad annuale girato già al ribasso, questa è la mia impressione![]()
quando il FiTUSO comincia a perdere forza relativa sul dax è pronto lo storno. viceversa è pronto il rimbalzo. Ultimamente è sempre successo così![]()
Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.![]()
Oooohh caxxo mi trovo d'accordo...mi sentivo solo.....allora ricordi anche Tu quando in aprile...il nostro non rispondeva più alle spinte rialziste degli usa....!![]()
Pezzi di Nacchiu....