La mattanza............

ho letto un po' di articoli non criptati nel sito del MIGLIO, praticamente secondo lui è in corso un'accumulazione da maggio e tutti i minimi sui 18-19.000 non sarebbero altro che "secondary test" come li chiama lui che i PDN farebbero per spingere i piccoli a vendere....ora io stimo il miglio e ammetto che spesso sul lungo ci prende, ma ho paura che al prossimo secondary test (che a questo punto sarebbe almeno il sesto) ci fumiamo i 18.000 e sarà costretto a convertirsi (dall'attuale tesi di annuale partito a luglio) ad annuale girato già al ribasso, questa è la mia impressione :cool:
Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.:ciao:

Allegati

• BORSA_384.gif
    BORSA_384.gif
    40,8 KB · Visite: 195
ho letto un po' di articoli non criptati nel sito del MIGLIO, praticamente secondo lui è in corso un'accumulazione da maggio e tutti i minimi sui 18-19.000 non sarebbero altro che "secondary test" come li chiama lui che i PDN farebbero per spingere i piccoli a vendere....ora io stimo il miglio e ammetto che spesso sul lungo ci prende, ma ho paura che al prossimo secondary test (che a questo punto sarebbe almeno il sesto) ci fumiamo i 18.000 e sarà costretto a convertirsi (dall'attuale tesi di annuale partito a luglio) ad annuale girato già al ribasso, questa è la mia impressione :cool:

Potrebbe essere.... e sarebbe anche ora:) Dopo a 15000 mi compro un pò (mica troppi, potrei dover mediare a 12000 o peggio non si sa mai) di titoli per il medio e me ne frego e faccio solo intraday o quasi:D

quando il FiTUSO comincia a perdere forza relativa sul dax è pronto lo storno. viceversa è pronto il rimbalzo. Ultimamente è sempre successo così:)

Oooohh caxxo mi trovo d'accordo...mi sentivo solo.....allora ricordi anche Tu quando in aprile...il nostro non rispondeva più alle spinte rialziste degli usa....! :)

Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.:ciao:

Bene 21580 mi pare un buon livello per lo stop. Lo prendo come secondo livello dopo l'area 1130-1140 dell'sp500. :)

Adesso vediamo dove arrivano con il ritraccio. Sulla base di questo mi regolerò sul da farsi. Il problema per me è capire quando il ritraccio (o correzione o discesa o crollo:D) è finito:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto