La mattanza............

Pure io la vedo come lui, sul precedente trimestre ci sono min e max crescenti sui mensili e questo gia è cmq un segnale, ora basta sulla ripartenza di questo 15GG la rottura di 21580 e buonanotte sogni shortisti.:ciao:
può essere che abbiate ragione voi ziga, tutto sommato anzi lo spero...il fatto è che ho paura che questi continui test e risalite non fossero altro che gli ultimi spasmi di un ciclo pluriennale partito a marzo 2009 che ha già esaurito la sua spinta rialzista....non vedo la forza e le condizioni per superare certi livelli, poi magari ci sorprendono nei prossimi mesi con inflazione e cannellate verdi :eek:

Bene 21580 mi pare un buon livello per lo stop. Lo prendo come secondo livello dopo l'area 1130-1140 dell'sp500. :)

Adesso vediamo dove arrivano con il ritraccio. Sulla base di questo mi regolerò sul da farsi. Il problema per me è capire quando il ritraccio (o correzione o discesa o crollo:D) è finito:rolleyes:
ho come la vaga sensazione che finito questo ritraccio si levano tutti dalle palle con un qualche giorno da +3% e buonanotte cosi poi si alimentano solo con i stop.:ciao:

ho come la vaga sensazione che finito questo ritraccio si levano tutti dalle palle con un qualche giorno da +3% e buonanotte cosi poi si alimentano solo con i stop.:ciao:

quindi questa discesa potrebbe essere utilizzata dai big per levarsi dai piedi altri piccoli che si spaventano...e poi....su....da soli....e gli altri si accodano.....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto