La mattanza............ (4 lettori)

niniofin

Guest
Capito al volo .... eh eh eh .... Il paese è la Bulgaria e lei è Russa.

Grazie al piffero non la fanno venire...:eek: sarà già tanto che la tengono in bulgaria(ma almeno li è in regola)....sono le cittadinanze che contano non dove si trova :wall: se ha la cittadinanza bulgara può venire quando vuole anzi digli di portare anche qualche amica
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
mah io nonostante il segnetto verde di stamattina continuo a vederla short per il momento, fituso in costante perdita di forza relativa da oltre un' ora sul dax, aud/usd su un possibile doppio max.
zappa sempre pronta cmq
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
Quando si trada e un' si parla di fig*!!!
;)

apuo

in effetti la cosa che mi preoccupa maggiormente per i miei short è che c'è troppa gente short, se si fosse a -1% da stamattina si sarebbero scritte pagine e pagine invece solo un paio in cui si parla appunto di ****, vabè mal che vada in alternativa alla zappa mi prenderò un posticino sul Terraglio e accoglierò tutti i long
 

suonatorejones

Forumer storico
buongiorno a tutti, vuoi vedere che oggi gli ienchi fanno una falsa rottura dei 1130 (con escursioni fino a 1150)e il FITUSU ha già sgamato il trucchetto da giorni?
 

time-traveler

Forumer storico
buongiorno a tutti, vuoi vedere che oggi gli ienchi fanno una falsa rottura dei 1130 (con escursioni fino a 1150)e il FITUSU ha già sgamato il trucchetto da giorni?

dimmi dimmi che e' interessante :)

pero' in tal caso uno stop (come me, ad esempio :D ) a 1138 (indice) e' una strunzata, perche' me lo prende e poi viene giu? :(
ma metterlo sopra 1150 non sopporto psicologicamente (e anche materialmente) il potenziale loss :rolleyes:

dilemma amletico: stop stretto o stop largo sullo spoore? :help:
 

suonatorejones

Forumer storico
dimmi dimmi che e' interessante :)

pero' in tal caso uno stop (come me, ad esempio :D ) a 1138 (indice) e' una strunzata, perche' me lo prende e poi viene giu? :(
ma metterlo sopra 1150 non sopporto psicologicamente (e anche materialmente) il potenziale loss :rolleyes:

dilemma amletico: stop stretto o stop largo sullo spoore? :help:


io direi larghino ma è un'impressione soggettiva, magari gli basta una sparata di mezz'ora in apertura:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto