La mattanza............ (3 lettori)

rifabius

Nuovo forumer
MESSAGGIO IMPORTANTE

Ho bisogno di un aiuto per un visto di ingresso in Italia per motivi turistici se quancuno può aiutarmi.

E' URGENTE

Grazie
 

dooky

Forumer storico
Saluto in particolare Treno (il padrone di casa :)) ringraziandolo per i suoi sempre interessanti commenti e analisi (sempre utili come confronto), ed i vecchi compagni di forum, Giambél :), Surfer, Corvo (e le sue auto :D), Dooky, EuroYen, Equilibrio.

:ciao:

Ciao Doppio 00, che piacere leggerti! :)

scrivi quando puoi, anche io ho "rarefatto" la mia partecipazione anche se tendenzialmente riesce ad essere giornaliera :D

in bocca al lupo per i nuovi impegni! :up:
 

niniofin

Guest
Eh Eh Eh .... il problema è che non le lasciano il permesso e volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi.

Esiste la lettera di invito comunque se vai in questura te lo dicono come funzione ma devi fare una bella fideiussione e non so se vale per tutti i paesi extraeuropa 30k si parla...e poi bisogna vedere anche se ne vale la pena :lol: qui invece il costo per la consulenza è di 300 euro
 

rifabius

Nuovo forumer
Esiste la lettera di invito comunque se vai in questura te lo dicono come funzione ma devi fare una bella fideiussione e non so se vale per tutti i paesi extraeuropa 30k si parla...e poi bisogna vedere anche se ne vale la pena :lol: qui invece il costo per la consulenza è di 300 euro


Fatto tutto, polizze, fidejussioni, biglietto ..... ne vale molto la pena ... eh eh eh .... il problema è che lei li non lavora in regola, e quindi l'Ambasciata non ha la garanzia che poi rientra. Ma p.p. sono solo 6 giorni.... vacca boia
 

niniofin

Guest
Fatto tutto, polizze, fidejussioni, biglietto ..... ne vale molto la pena ... eh eh eh .... il problema è che lei li non lavora in regola, e quindi l'Ambasciata non ha la garanzia che poi rientra. Ma p.p. sono solo 6 giorni.... vacca boia

La fideissione viene fatta apposta....per garantire questo per lo stato italiano è cosi infatti sei te il suo "tutore" quindi se viene qui e fa disastri o non se ne va rispondi te...non è che per il suo paese è pendente verso la giustizia :lol:
 

deltazero

Forumer storico
Fatto tutto, polizze, fidejussioni, biglietto ..... ne vale molto la pena ... eh eh eh .... il problema è che lei li non lavora in regola, e quindi l'Ambasciata non ha la garanzia che poi rientra. Ma p.p. sono solo 6 giorni.... vacca boia

quindi ti serve 1 aggancio in ambasciata?
di quale paese?
 

rifabius

Nuovo forumer
La fideissione viene fatta apposta....per garantire questo per lo stato italiano è cosi infatti sei te il suo "tutore" quindi se viene qui e fa disastri o non se ne va rispondi te...non è che per il suo paese è pendente verso la giustizia :lol:

No non ha pendenze, assolutamente no. Ho sentito direttamente io l'Ambasciata ed è solo questione di aver la certezza che rientra. Se avesse un lavoro sarebbero + sicuri del rientro. Ho fatto una dichiarazione che mi assumo la responsabilità per farla personalmente rientrare, ma nada .... p.p.
 

Users who are viewing this thread

Alto