La mattanza............ (10 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
La mattanza credo a sto punto la subirà chi continuerà a prevedere crolli epocali e nuovi minimi..... Da troppo tempo se ne parla e nulla accade.
Senza nulla togliere a chi fa analisi tecnica a livelli per me inimmaginabili.

Ma il fatto è che i mercati non possono crollare in quanto il sistema mondiale andrebbe a zoccole! Quindi, li sosterrano in tutti i modi!
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Leo, una domanda... il periodo che va 24 marzo 2004 - 16 agosto 2004 può essere l'unico trimestrale che raggiunge le 101 barre ? MI chiedevo la tua conta di quel periodo

Sarebbe il primo e unico intermedio sul Mib oltre le 90 barre su circa 47 intermedi che ho contato dal 1998. Una probabilità bassissima insomma 1/47 = 2.12 %
 

Bossi

Forumer attivo
La mattanza credo a sto punto la subirà chi continuerà a prevedere crolli epocali e nuovi minimi..... Da troppo tempo se ne parla e nulla accade.
Senza nulla togliere a chi fa analisi tecnica a livelli per me inimmaginabili.

Ma il fatto è che i mercati non possono crollare in quanto il sistema mondiale andrebbe a zoccole! Quindi, li sosterrano in tutti i modi!

Mah! Mah!....non mi permetto di entrare nelle discussioni tecniche..:Dmah!!! :wall:
Anche se un pò datata, luglio2010 buttate un occhio qui!!!
Questa Italietta ...proprio non mi convince.
http://www.corriere.it/politica/10_...ni_237d0550-8e86-11df-864f-00144f02aabe.shtml

Pare quasi un grido d'allarme!!!!

Vuoi vedere che questi Giacobini che già fecero scoppiare la rivoluzione francese e tagliando la testa al re, LuigiXVI, decretarono la fine del rinascimento a favore della "nuova era moderna", ne combinano un altra????
Massoneria filo Francese da sempre avversaria alla massoneria Inglese, filo Americana o Americana, filo Inglese e tutto ciò che ne consegue...!!!???:mmmm:

La storia è storia, a volte si ripete!!!!!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
di contro l'indice dei 500 ienchi và a sbattere il muso sulla media bloomberg e sopra le medie di intervento della FED.
chi crede al rialzo in questo momento sta producendo il suo massimo sforzo......

io dico solo una cosa.....quest' uomo c'ha due gran palle a prescindere....solo perche' in una giornata cosi' apre un 3d totalmente short( la mattanza :eek:)..... e nonostante tutte le rotture di balle che ian fatto fino a ieri sui gain della famosa tabellina:-o ( cosa di cui a me frega una cippa ).....non oso pensare cosa potrebbe succedere nel caso che non azzeccasse il movimento :D:D:D:D.....
cmq ...anche io ( in vari post sparsi ,) avevo gia' "mirato a 1115-1120 come area di possibile massimo per questo giro:-o....per ora resto della mia anche se prima di meta' prossima settimana ( direi da martedi in poi ) di grossissime discese non ne vedrei...l'area dovrebbe rimanere pressapoco questa...poi da giovedi-venerdi ....l"'aria" dovrebbe cambiare ;)..vedrem

in ogmi caso in bocca al lupo trenuccio....:D....che altrimenti qui te sfonnano de sfotto:-o:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, una domanda... il periodo che va 24 marzo 2004 - 16 agosto 2004 può essere l'unico trimestrale che raggiunge le 101 barre ? MI chiedevo la tua conta di quel periodo

Sarebbe il primo e unico intermedio sul Mib oltre le 90 barre su circa 47 intermedi che ho contato dal 1998. Una probabilità bassissima insomma 1/47 = 2.12 %
me lo ricordo quel periodo li divide in 2 corti .
l oscillatore li conta cosi.
è il dax ma è uguale
 

Allegati

  • BORSA_289a.gif
    BORSA_289a.gif
    59,8 KB · Visite: 201

ExOceT

Mod Piazza Affari
Oh no... Vagone... :) ti sei registrato a luglio 09 :-o , non hai portato fortuna all'epoca.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wall: :d:


p.s Ok Leo, ho capito.
 

Users who are viewing this thread

Alto