La mattanza............ (10 lettori)

Rommel

Forumer storico
il dollaro ,in trend di medio periodo al rialzo , si comporta in maniera speculare e va a testare la sua media bloomberg coincidente con la trend di lungo periodo.


Io non ci vedo un trend al rialzo. Io vedo un ciclo triennale che si sta per chiudere a primavera, fatto di 3 annuali, il terzo in corso, con minimi decrescenti.

Quindi dollaro prossimo alla dicesa profonda.

1283809309usdindex.jpg


dollar3yearcycles.png
 

deltazero

Forumer storico
se posso permettermi di aggiungere che nlle 2 freccie ci sono le 2 ripartenze dei rispettivi annuali e le medie sono nella stessa posizione , con la precedente salita del VIX che era la parte conclusiva del annuale.

dopo che ho visto questo grafico son ancora piu convinto che vanno sopra 26000
guardavo oggi la c25 /12 fra i 20 e 25 pt
sarebbe 1 scommessa 1 a 40-80
 

rlltrading

01/09/2016
tu hai postato un testaspalle e dato il relativo target di prezzo. per me quel target è valido solo nel caso in cui quello in esame sia effettivamente un ts.

no il target non te lo do

non te incazza pero'..


ok era solo per vedere quale era obbiettivo tuo, non mi incazzo, figurati,

ti dico questo però, il mercato secondo me scenderà quando..... osserva il grafico:

12840446676.jpg


la tratteggiata bianca deve col trascorrere del tempo riportarsi sopra azzurrà, una volta che succede questo allora la rottura della tratteggiata bianca al ribasso da parte dei prezzi deve generare 2 candele orarie sotto l'azzurra, una volta che succede questo per me i long diventano vietati.
osserva cosa è successo sul min a 20175 pochi giorni fa, se chiudeva un'altra candela sotto quel min ci sarebbe stato un movimento al ribasso, ma guarda un po che cosa è successo.

secondo me male che vada il mercato deve far passare il TEMPO ma non ha necessità di scendere adesso, più avanti si ma adesso non lo richiede, secondo me.

il 6 agosto sotto 21320 il sistema mi ha detto che il long era finito.

30 agosto sopra 19865 il sistema mi ha detto che lo short era finito.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......è iniziata tutto è pronto ......

la data di minimo è particolarmente difficile da individuare , secondo me dopo il "mensile" da 40 giorni i 500 ienchi , per concludere il trimestrale ,faranno un mensile corto tra 18 e 21 giorni con data di arrivo compresa tra il 22 settembre e il 28 settembre , l'incrocio con la freccia verde nel cerchio
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    19,2 KB · Visite: 1.227

GG84

Forumer storico
in realtà tutto ha inizio a settembre 2009 , questa è la sequenza di M1 fornita dalla bce , sono 8 mesi consecutivi che l'eurobanca drena denaro dal sistema , purtroppo ci manca il dato degli ameri cani per fare la quadra......

trenaccio m1 degli americani si trova sul sito della fed.
i dati sono in billions.
se qualcuno è capace ad esportare quel file testo su excel, cosi possiamo vedere anche le variazioni mese su mese. io non so bono. mi esporta tutto su un unica cella.
 

gipa69

collegio dei patafisici
in realtà tutto ha inizio a settembre 2009 , questa è la sequenza di M1 fornita dalla bce , sono 8 mesi consecutivi che l'eurobanca drena denaro dal sistema , purtroppo ci manca il dato degli ameri cani per fare la quadra......

La M1 USA non è uguale all'M1 europa per cui in realtà non ha senso confrontarle...

 

Users who are viewing this thread

Alto