La mattanza............ (5 lettori)

Rufus__74

Nuovo forumer
rimbalzo del fituso sul secondo 16g cominciato venerdi 18 sopra le medie bloomberg,
fino a a questo punto è stato abbastanza semplice e prevedibile , adesso comincia la parte previsionale più difficile , riusciranno i nostri eroi a fare un minimo inferiore nella seconda parte del 15g....??
cambiare pusher prego!!!

Mi correggo, il pusher va bene la roba evidentemente è buona.
La domanda è: riusciranno a fare un max superiore al punto A???
 
Ultima modifica:

time-traveler

Forumer storico
l unica certezza per ora è

ripeto

il superamento dei 1131,20.................molto bene se
confermato da una kiusura sopra .

non c'e' speranza che sia una falsa rottura per ingannare i longhisti, ne"??? :(

no, dico tanto per dire.... per non piangere... :wall:

non leggero' mai piu' tutti quei reports che parlavano di crolli imminenti, massimo entro meta' settembre, ecc. (non ricordo piu' dove, ma ce n'e' uno in giro anche sul forum...)
 

freesurfer

araldo spaziale
una bella conferma del movimento sarebbe (non obbligatoriamente oggi va bene anche domani o dopodomani) la rottura del max della candela di venerdì da parte del dax e del ftse100...........e poi del nostro miserrimo fituso.
 

freesurfer

araldo spaziale
non c'e' speranza che sia una falsa rottura per ingannare i longhisti, ne"??? :(

no, dico tanto per dire.... per non piangere... :wall:

non leggero' mai piu' tutti quei reports che parlavano di crolli imminenti, massimo entro meta' settembre, ecc. (non ricordo piu' dove, ma ce n'e' uno in giro anche sul forum...)


con ste false rotture..................rimane il fatto che stanno facendo massimi più alti e minimi pure............

e finchè qualcuno non mi convincerà del contrario............per me vuol dire trend in rialzo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
cambiare pusher prego!!!

.minimo del giornaliero fatto poco fa , non ho chiuso la posizione al ribasso consapevolmente.......

....... ho lasciato la posizione al ribasso aperta sapendo che questo è il secondo giornaliero del 15 giorni , l'ho scritto per ricordarlo al ganzo di turno , dovrò spiegargli che la posizione al ribasso che eventualmente aprirò tra due giorni non è dovuta ai pezzi di nacchiu che mi hanno fregato ,ma è semplicemente la mia strategia.......


miiiiiiinchia manco un ora è passata......:D
 

Rufus__74

Nuovo forumer
.............ma chi sei tu per dire una cazzata del genere........in un faccia a faccia reale non avresti il coraggio di guardarlo in faccia........figurati di aprire la bocca........ma pensateci prima di dire delle stronzate offensive.......

oi oi
stai calmino per favore!!!
cambiare pusher era una battuta!!!
io per fortuna ho il coraggio di guardare in faccia qualsiasi persona,
Vorrei che qualcuno ammettesse i propri sbagli.
 

enauro

Forumer storico
non c'e' speranza che sia una falsa rottura per ingannare i longhisti, ne"??? :(

no, dico tanto per dire.... per non piangere... :wall:

non leggero' mai piu' tutti quei reports che parlavano di crolli imminenti, massimo entro meta' settembre, ecc. (non ricordo piu' dove, ma ce n'e' uno in giro anche sul forum...)

bravo, mai leggere i reports e scegli accuratamente le persone da seguire...poche ma buone...e che abbiano un timing adatto a te...sennò:titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto