MATTIE
Forumer storico
short al cedimento del minimo di ieri
e long???
Sto sempre long da 600
e shrt da 380
long sopra 560.......

short RES .....490/500....e.......530/560 ........SUP.........320/330......e .....250/270.......30 minuti
short al cedimento del minimo di ieri
e long???
Sto sempre long da 600
e shrt da 380
è la caciara che fornisce il sentiment.....![]()
long sopra 560.......
short RES .....490/500....e.......530/560 ........SUP.........320/330......e .....250/270.......30 minuti
Per ora accontentiamoci di quello che è noto. Quella è una cosa in più che sto sperimentando e che per ora resta nel cassetto.
Ma come fate a seguire il filo del discorso con tutta sta caciara?
ad ora se la partenza del 15gg è quella cerchiata come segna il settimanle allora sono gia negativi con la sua rottura , ma la certezza non c e perche le medie del 15 giorni non hanno incrociato al rialzo, per cui se si conta normale dovrebbe essere negativo , se si conta dal 30/8 oggi siamo a 16 giorni per cui tutto regolare.
io rimango in attesa tanto le put 2850 proteggono i 12 futures , vorra dire che per ora ho solo protetto il guadagno preso sulla salita ma ora praticamente sono flat
![]()
x una maggiore chiarezza c e la possibilità , visto che il settimanle aveva incrociato al rialzo decretando la sua partenza che possano essere 3 cicli settimanali con partenza dal 30/8 per cui la fine sarebbe entro oggi sulla trend dai minimi intorno a 2700 o giu di li, con fine 1 ciclo a 15giorni e una probabile ripartenza per nuovi massimi.ad ora se la partenza del 15gg è quella cerchiata come segna il settimanle allora sono gia negativi con la sua rottura , ma la certezza non c e perche le medie del 15 giorni non hanno incrociato al rialzo, per cui se si conta normale dovrebbe essere negativo , se si conta dal 30/8 oggi siamo a 16 giorni per cui tutto regolare.
io rimango in attesa tanto le put 2850 proteggono i 12 futures , vorra dire che per ora ho solo protetto il guadagno preso sulla salita ma ora praticamente sono flat
![]()
..... l'eventuale superamento al ribasso realizzerebbe una barra esterna settimanale ribassista ...........
stamattina tutti gli indici hanno realizzato la barra esterna settimanale.