La mattanza............

Per ora accontentiamoci di quello che è noto. Quella è una cosa in più che sto sperimentando e che per ora resta nel cassetto.

Ma come fate a seguire il filo del discorso con tutta sta caciara?

Ciao, sono andato anche io a guardare il tuo grafico, mi ha colpito molto la relazione geometrica tra il max fc della spalla sinistra del TS e la formazione dell'ultimo rettangolo del main trend. In poche parole quello che tu hai evidenziato con le linee gialle che uniscono il max con max e min dell'ultimo MT).

Complimenti :)

ad ora se la partenza del 15gg è quella cerchiata come segna il settimanle allora sono gia negativi con la sua rottura , ma la certezza non c e perche le medie del 15 giorni non hanno incrociato al rialzo, per cui se si conta normale dovrebbe essere negativo , se si conta dal 30/8 oggi siamo a 16 giorni per cui tutto regolare.
io rimango in attesa tanto le put 2850 proteggono i 12 futures , vorra dire che per ora ho solo protetto il guadagno preso sulla salita ma ora praticamente sono flat
:ciao:

Allegati

• BORSA_339a.gif
    BORSA_339a.gif
    59,1 KB · Visite: 172
ad ora se la partenza del 15gg è quella cerchiata come segna il settimanle allora sono gia negativi con la sua rottura , ma la certezza non c e perche le medie del 15 giorni non hanno incrociato al rialzo, per cui se si conta normale dovrebbe essere negativo , se si conta dal 30/8 oggi siamo a 16 giorni per cui tutto regolare.
io rimango in attesa tanto le put 2850 proteggono i 12 futures , vorra dire che per ora ho solo protetto il guadagno preso sulla salita ma ora praticamente sono flat

grazie per tue indicazioni svicolone-ziga-leo

ps ma contro la Roma è in atto un omicidio vero e proprio, se io fossi in voi contro l'inter diserterei lo stadio, gli errori arbitrali ci stanno ma quando sono unilaterali.....

x una maggiore chiarezza c e la possibilità , visto che il settimanle aveva incrociato al rialzo decretando la sua partenza che possano essere 3 cicli settimanali con partenza dal 30/8 per cui la fine sarebbe entro oggi sulla trend dai minimi intorno a 2700 o giu di li, con fine 1 ciclo a 15giorni e una probabile ripartenza per nuovi massimi.
come dire Cavalcare l onda ma attenzione che se è in questa maniera si rischia entro 2 giorni di ritrovarsi controtrend.
X l intraday questa analisi di mercato non serve ad una mazza.
Questo è tutto
ciao
Leonardo :ciao:

Allegati

• BORSA_340.gif
    BORSA_340.gif
    44,3 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto