La mattanza............ (10 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
treno, ovviamente spero tu abbia ragione piu' che altro perche' nn vorrei smettessi di fare trading.....:up:
ti leggo da anni, sia qui che sul fol, per cui quando dici una cosa so per certo che ha un altissima probabilità che questa cosa si verichi. Pero' questa volta mi spieghi da cosa deduci che stanno scrivendo sui grafici "si scende"?
solo perche' nn hanno fatto new min e il rimbalzo farà scaricare gli oscillatori come dicevi stamattina?
oppure perche' oggi è un po' come se fosse il 2 agosto??
ovviamente se puoi e se hai tempo.
Secondo me quelle sequenze non sono uguali, per un motivo semplice , manca l equivalenza a livello temporale ,su quello a sx il 15Gg era partito sul minimo segnato con la freccia su quella a dx sul minimo di ieri.
Ciao:ciao:
p.s.
è una mia opinione x cui puo essere anche e sicuramente sbagliata.
 

Allegati

  • BORSA_524.gif
    BORSA_524.gif
    16,8 KB · Visite: 579

treno

trenotrading.blogspot.it
....E' un 16g , come fà a salire un inizio ciclo con gli oscillatori in zona di ipercomprato e in sicura divergenza con i prezzi.........

si vede meglio sul grafico orario di tom jons , identica situazione , nuovo massimo ed ovvia divergenza con i prezzi .
i 500 ienchi dovrebbero fare 70-100 punti in uno due giorni e poi lateralizzare per sistemare gli indicatori tecnici e inficiare tutto il mio ragionamento
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,1 KB · Visite: 573

purplegate

Non anticipare mai...
per non dilungarmi metto solo l'indice ienchi.
quello partito sul minimo di ieri che ciclo sarebbe ?? ho messo i numeretti siamo a 58 barre dal minimo (40+18).
E' un 16g , come fà a salire un inizio ciclo con gli oscillatori in zona di ipercomprato e in sicura divergenza con i prezzi.?
se è l'ultimo 16g del ciclo iniziato a luglio si scende per chiudere il ciclo lungo , negli altri casi poi peggio che andar di notte ,se esso stesso l'inizio di un ciclo lungo si scende e parliamo di discesa violentissima.........
secondo la mia conta complex ieri si è ch un t(6gg)...
prova a contare il tutto dal min del 15/9, quello che è successo prima "scordatelo"...


 

giambel

Forumer storico
bene ho appena letto il post di treno e quello di amboise.........mi confermano che ottobre non sarà normale...........perchè ci sono le elezione di mid term e hanno formato con il laterale sia segnali di accumolo che di distibuzione.....quindi sarà...

missile.................

.la combinazione terra aria la stabiliscono le lobbies di wally sulla base di chi far eleggere a novembre...............

.terra-aria per eleggere i democratici e consegnare tutto il potere a Obama o viceversa aria-terra per far eleggere i repubblicani e contrastare l'ex agente della cia ..........colorato come direbbe testa di asfalto.....
 

Alxj

Forumer storico
per non dilungarmi metto solo l'indice ienchi.
quello partito sul minimo di ieri che ciclo sarebbe ?? ho messo i numeretti siamo a 58 barre dal minimo (40+18).
E' un 16g , come fà a salire un inizio ciclo con gli oscillatori in zona di ipercomprato e in sicura divergenza con i prezzi.?
se è l'ultimo 16g del ciclo iniziato a luglio si scende per chiudere il ciclo lungo , negli altri casi poi peggio che andar di notte ,se esso stesso l'inizio di un ciclo lungo si scende e parliamo di discesa violentissima.........


pensa che in molti credono (ed io sono uno di questi) che sulla candela segnata 40 sia partito l'annuale ...

che la candela 40 non sia altro che l'ultima lingua del primo annuale del 5-ennio...

se è così altro che 100 punti ... si fermano dopo aver ammazzato il 95% degli shorter!
 

metallica

Nuovo forumer
per non dilungarmi metto solo l'indice ienchi.
Quello partito sul minimo di ieri che ciclo sarebbe ?? Ho messo i numeretti siamo a 58 barre dal minimo (40+18).
E' un 16g , come fà a salire un inizio ciclo con gli oscillatori in zona di ipercomprato e in sicura divergenza con i prezzi.?
Se è l'ultimo 16g del ciclo iniziato a luglio si scende per chiudere il ciclo lungo , negli altri casi poi peggio che andar di notte ,se esso stesso l'inizio di un ciclo lungo si scende e parliamo di discesa violentissima.........


stanno girando vero?? Fatto max a 48
 
Ultima modifica:

Alxj

Forumer storico
stanno girando vero?? Fatto max a 48


metallica

occorre che guardiate la realtà in faccia.... da qui per gli shorter aspettatevi solo test sui supporti ... perchè le resistenze ce ne sono molto poche ... poi se siete "coperti" per me va bene dire short fino a dicembre... ma attenzione a quello che fate contro gli annuali ci si rompe il collo!
 

Users who are viewing this thread

Alto