La mattanza............ (4 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tutti. A livello settimanale con il top di giovedi il ftse mib ha generato un sell da confermare o negare a vilazione della barra. Sul daily invece abbiamo avuto una rottura del setup di venerdi 22 in outside ribassista, prox daily martedi 26 poi molto importante 1 novembre. Angoli: 21700-21550-21130-20990.
 

dooky

Forumer storico
Ciao Gianni,

ok generato segnale ribassista perchè confermato alle 10 con chiusura sotto il minimo di venerdì.

Ma deve confermare anche con chiusura daily?

Tu hai chiuso i long?

WD se faccio troppe domande dimmelo :D
 

metallica

Nuovo forumer
ciao gianni,

ok generato segnale ribassista perchè confermato alle 10 con chiusura sotto il minimo di venerdì.

Ma deve confermare anche con chiusura daily?

Tu hai chiuso i long?

Wd se faccio troppe domande dimmelo :d


salve sig. Gianni
mi potrebbe dire perche' noi in nbegativo e dax + 0,70
grazie
 

luisepe

Forumer storico
sig gianni com'è la regola quando i cambi si muovono troppo rispetto agli Indici

il movimento degli indici e' fasullo!............... e' cosi????
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianni,

ok generato segnale ribassista perchè confermato alle 10 con chiusura sotto il minimo di venerdì.

Ma deve confermare anche con chiusura daily?

Tu hai chiuso i long?

WD se faccio troppe domande dimmelo :D

Ciao, il segnale generato e' settimanale, la conferma come giustamente dici e' daily, tieni conto che la barra di setup, venerdi 22 , e' stata una barra inside nn estesa e quindi potrebbe essere soggetta a falsi segnali. Per quanto riguarda i long la mia posizione e' su base settimanale, quindi sto in campana xke' generatosi il sell, ma al momento oggettivamente solo la rottura di 20840 ( 20890 minimo di barra ) mi farebbe spreddare le posizioni e solo la rottura di 19870 ( 19920 minimo ) mi farebbe chiudere i long.
 

Users who are viewing this thread

Alto