La mattanza............

il prossimo annuale operazioni long e senza postare sul forum

non sò se farò questo lavoro, al di là dei gain e dei loss pesa e tanto stare davanti ad un monitor che non sorride mai:(

una cosa la sò,:)

che grazie alla tua palestra virtuale ho avuto il previlegio di allenarmi con un maestro di primissimo ordine, soprattutto per la gestione delle proprie posizioni e della gestione psicologica delle stesse,

per questo te ne sarò sempre grato:up:

non sò se farò questo lavoro, al di là dei gain e dei loss pesa e tanto stare davanti ad un monitor che non sorride mai:(

che grazie alla tua palestra virtuale ho avuto il previlegio di allenarmi con un maestro di primissimo ordine, soprattutto per la gestione delle proprie posizioni e della gestione psicologica delle stesse,

:eek:

:up::up::up:

visto l atmosfra buonista di stamani
voglio dire la mia di smielata:

frequento i forum da poko considerando gli anni da cui seguo sto mercato delle pulci........

ma penso di poter dire che per chi si approccia al trading, per chi vuole approfondire, per chi ci vuole capire qualcosa di più che tirare una monetina
penso che le analisi di treno e quelle di buck-ziga-svicolone
siano delle perle in un mare di fango!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto