La memoria di Nonno Nasdaq

In data 2002-04-08 15:40, greg scrive:
Non era mia intenzione essere offensivo, però come definiresti un personaggio che da mesi ripete sostanzialmente lo stesso messaggio, con l'aggravante di aver fatto previsioni finora non realizzatesi?

La discesa da 36.000 a 24.000 è stata solo un mio sogno erotico....:D :D :D

Nonno Nasdaq :rasta:

Preferisco non chiederti cos'è stata l'ascesa da 24000 a 33000 allora; ;) ammetto di avere gusti più... tradizionali in materia.
Tuttavia mi risulta qualche tua dichiarazioncella con una vena di pessimismo anche successivamente al crollo (quello sì) di settembre.

Ciao Nonno, buon gain, che vada giù o su...

lunedì 8 aprile 2002

Il crollo epocale è iniziato stamattina: 32.000 è già quasi un ricordo, e entro la fine della settimana saremo abbondantemente sotto i 30.000.

Nonno Nasdaq

Ammiro il "coraggio" di chi riesce a prendere posizioni precise. Comunque vada (perché sia chiaro, non avrà nessun particolare significato questo giochetto di previsioni a 1 settimana), oggi ha chiuso così:

MIB 30 INDEX 17:41 32059

la "previsione" del Nonno è quella di cui sopra, ovvero "abbondantemente sotto i 30.000".

Visto che si parla di "certezze" e non di ipotesi, giustificate da due righe (dico due) di commento (at o macro), ognuno potrà trarre le sue personali conclusioni.

ciao

ZN

P.S.: completamente in sintonia con greg

In data 2002-04-10 10:43, Nonno Nasdaq scrive:
Cari nipotini,
non vendete mai la pelle dell'Orso prima di averlo ucciso.
Vi aspetto a 30.000

Nonno Nasdaq ;)

gentilmente, ci confermi anche la scadenza che hai fissato per la fine di questa settimana?
Un saluto

Fo64

..premesso che sono short da 32020, ho come obiettivo 31800/31850 nel pomeriggio....non credo che essere short porti molti vantaggi da qui al 22 aprile circa...almeno per la mia dilettantistica analisi ciclica....
occhio alla penna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto