La memoria di Nonno Nasdaq

allo stato attuale area 34000 di MIB30
a proposito...ho chiuso lo short.
non so se sarà 22 aprile....diciamo in quella settimana.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: dmt il 2002-04-11 15:03 ]</font>

..per adesso si conferma un movimento ribassista, però!!!...potrebbe portarci ad oscillare in una fascia un po' più ampia degli utlimi gionri, la fase principale laterale è ben lungi dall'essere negata..
se si riduce il rumore di fondo comuqnue è un bene per tutti perchè c'è più chiarezza

Cos'è, una crociata contro il nonno?
Potrà anche toppare qualche volta, ma resta comunque la guida morale e spirituale di tutti i ribassisti! :D
Grande nonno, non ti curar di loro :o
E buon weekend

Charlie

In data 2002-04-12 16:54, Charlie scrive:
Cos'è, una crociata contro il nonno?
Potrà anche toppare qualche volta, ma resta comunque la guida morale e spirituale di tutti i ribassisti! :D
Grande nonno, non ti curar di loro :o
E buon weekend

Charlie

Crociata? Ma per carità! Il mio interesse è solo e unicamente cercare di capire. Credo che una buona memoria aiuti in questo un pò tutti.

Ma ... ma forse vuoi dire che quella del Nonno è una crociata? Da parte mia, come avrai senz'altro notato, non escludo niente e avrei inserito i dati di mercato anche se avessero dato ragione alle previsioni del nonno. Indifferentemente. Ti prego di credermi: in questo con il nonno ho veramente pochi punti di contatto.

ciao

ZN

Users who are viewing this thread

Back
Alto