FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 29 settembre-3 ottobre

non ho ancora una strategia precisa ..... attendo lo sviluppo degli eventi ....

.....se va come dico io...rumors....ci dicono di aver fede...non solo l'enplein.....ma andiamo a 26600-26800....non ci credete vero?????????????io ci credo un po' specie se riconquista quota 26000 :lol:aspettiamo e vediamo :up:

Tornando al conto elliottiano di ieri. Onda 3 dovrebbe essere finalmente terminata a 25110.

Ora siamo quindi in onda 4 che potrebbe arrivare anche fino a 26000.

L'onda 5 successiva non dovrebbe essere molto devastante tra gli 800 ed i 1500 punti di ribasso.

Ciao,

jo

Tornando al conto elliottiano di ieri. Onda 3 dovrebbe essere finalmente terminata a 25110.

L'onda 5 successiva non dovrebbe essere molto devastante tra gli 800 ed i 1500 punti di ribasso.

Ciao,

jo
negli altri post leggo che sarà devastante... si attende un max da dove shortare...
poi, io leggo un po' di tutto e mischio opinioni e sicuramente sbaglio :help::D

Ciao,

jo

Ora siamo quindi in onda 4 che potrebbe arrivare anche fino a 26000:pensi quindi che arrivati a 26000 si torna indietro?no caro jodi il mio 3° target sarà colpito ed affondato per cui non mi trovi d'accordo con te!!!!ciao :D

Ora siamo quindi in onda 4 che potrebbe arrivare anche fino a 26000:pensi quindi che arrivati a 26000 si torna indietro?no caro jodi il mio 3° target sarà colpito ed affondato per cui non mi trovi d'accordo con te!!!!ciao :D

Qualora avvenisse io sarei molto felice di essermi sbagliato!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto