Consueto appuntamento preapertura Wall.
Giornata che sta evolvendo x noi in senso decisamente positivo: pensate al mostruoso gain che a quest'ora avremmo conseguito se invece di fare di testa nostra ( fortuna X noi che ciò accade ben poche volte e, comunque, ho promesso che in futuro mai più contro i nostri gioiellini) avessimo seguito fedelmente i segnali oerativi dei nostri ts.
Francamente ci sentiamo molto + tranquilli e + sicuri se la nostra operatività viene supportata dai nostri fantastici gioiellini che sono davvero così micidiali da non sbagliare alcun colpo.

Noi long con 2 contratti e media di carico a 26195:certi (con un pizzico di presunzione )che il gain arriverà senz'altro.

Ts saldamente long/buy
Classico responso:
range al rialzo :
26075(già fatto e quasi colpito il nostro 3° target)-26375
range al ribasso:
25110(già fatto)-25110
Inutile dire che al momento siamo nella fascia del range al rialzo.
Operativamente parlando anche oggi ci asteniamo da ogni suggerimento e/o consiglio visto che siamo in evidente conflitto di interessi in quanto long/buy

sul mercato con ben due contratti.
Siamo, comunque, orientati a ritenere che una frizzante apertura di Wall (non inferiore ai 2 puntipercentuali) porterebbe il nostro derivato a raggiungere e superare di slancio il nostro 3° target fissato a quota 26100.
Ma come al solito al mercato l'ardua sentenza e a noi il gain.
