Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLa mia operativita' in tempo reale 29 settembre-3 ottobre
Sparata altra cartuccia....
Altro long a 25960 media dei due:26195...chi la dura la vince....contro tutti e tutto...vediamo che succede..... per fare magari compagnia all'amico jodi..si va overnight.....
TS sempre short/sell
Noi long/buy con due contratti a media 26195....ocio e a domani
Sparata altra cartuccia....
Altro long a 25960 media dei due:26195...chi la dura la vince....contro tutti e tutto...vediamo che succede..... per fare magari compagnia all'amico jodi..si va overnight.....
TS sempre short/sell
Noi long/buy con due contratti a media 26195....ocio e a domani
raga vorrei incominciare a longare-shortare il spmib 40 future perche' finora ho trattato solo azioni mi potete aiutare e spiegare le regole con la varie leve-margini e altro
La Camera Usa ha bocciato il piano di salvataggio di 700 miliardi varato da Bush. Hanno votato no 228 deputati, a favore 205. Per approvare il piano erano necessari 218 sì. Prima del voto, quando la maggioranza della Camera aveva espresso ilI proprio parere sfavorevole, la discussione era stata sospesa per effettuare tutti i tentativi possibili per convincere il "fronte del no" ad accettare il piano di salvataggio varato da Bush.
NON OSO IMMAGINARE COSA SUCCEDERA' DOMANI ALL'APERTURA DEI MERCATI.
WALL STREET: PROSEGUE NEGATIVA. DOW JONES -5,60% , NASDAQ -7,76 OCCHI SU CAMERA E BUSH
29/09/2008 21:52
Dopo la bocciatura del piano Bush da 700 miliardi di dollari per salvare le banche Usa in crisi, da parte della Camera Usa, le borse Usa proseguono in accentuata flessione: Dow Jones -5,25%, Nasdaq -6,82%, S&P-500 -6,51%. A questo punto gli occhi sono puntati sulla Camera: potrebbe tornare a votare nuovamente sullo stesso piano sebbene alcuni leader repubblicani abbiano escluso che si possa fare prima di giovedi', e probabilmente con un testo nuovamente emendato. Tra i rappresentanti della Camera c'e' anche chi ha dichiarato di preferire il ''wait and see'' e quindi di valutare prima le reazioni dei mercati finanziari. La Casa Bianca, sonoramente sconfitta, ha fatto trapelare il disappunto del presidente George Bush, che ha gia' convocato il suo staff per discutere il da farsi. Probabile che il presidente sia costretto a rivedere il suo progetto ma si tratta sempre di un presidente a fine mandato e sconfitto dai suoi stessi colleghi di partito.
La Camera Usa ha bocciato il piano di salvataggio di 700 miliardi varato da Bush. Hanno votato no 228 deputati, a favore 205. Per approvare il piano erano necessari 218 sì. Prima del voto, quando la maggioranza della Camera aveva espresso ilI proprio parere sfavorevole, la discussione era stata sospesa per effettuare tutti i tentativi possibili per convincere il "fronte del no" ad accettare il piano di salvataggio varato da Bush.
NON OSO IMMAGINARE COSA SUCCEDERA' DOMANI ALL'APERTURA DEI MERCATI.