FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 29 settembre-3 ottobre

""""Guardando il grafico con la teoria di Elliott, da 27800 è partito un impulso al ribasso (III o C) ed al momento siamo nella terza onda (3 di III o C) di quest'impulso (la più devastante). Terminata questa terza onda (cosa che potrebbe essere già avvenuta a 26445) si dovrebbe rimbalzare per 250-400 punti (onda 4) ma poi dovremmo tornare a scendere con l'ultima e quinta onda al ribasso che potrebbe raggiungere i minimi dell'anno."""

la faccio partir da 27590 e 5 gambe gia' finite... mi aspetto un reload
salvo che qst gambetta fino 615 delle 14,14 non sia una 2 interna di C o 3

ciao meis io da profondo ignorante chiaramente non ho capito bene invece come la vedi tu :rolleyes:

posto che:
1- deve stabilirsi da dove è partita sequenza down ( non so se è impulso ancora o WXY
2- CHE 5 ondine le ha cmq fatte
io sono long stop sotto il minimo assoluto odierno

il mio conto è sul 60' e non vedo perchè non far partire l'impulso da 800

comunque spero che tu abbia ragione....:)

ovviamente spero fortemente di sbagliarmi !!! :)

Qualsiasi news politico-economica potrebbe avere effetti repentini in una direzione o nell'altra.

Problema per me è che non so proprio quale potrebbe essere una notizia positiva ... mentre di news negative potrebbero essercene tante ....

Francamente mi sbaglierò ma credo che a stò punto un discreto rimbalzo e degno di nota...ci stia proprio tutto anche se i miei gioiellini ovviamente non sono per niente d'accordo almeno per ora :D

""""Guardando il grafico con la teoria di Elliott, da 27800 è partito un impulso al ribasso (III o C) ed al momento siamo nella terza onda (3 di III o C) di quest'impulso (la più devastante). Terminata questa terza onda (cosa che potrebbe essere già avvenuta a 26445) si dovrebbe rimbalzare per 250-400 punti (onda 4) ma poi dovremmo tornare a scendere con l'ultima e quinta onda al ribasso che potrebbe raggiungere i minimi dell'anno."""

la faccio partir da 27590 e 5 gambe gia' finite... mi aspetto un reload
salvo che qst gambetta fino 615 delle 14,14 non sia una 2 interna di C o 3

concordo carissimo!!! :)

secondo me oggi è da paura :eek:

quella sembrava la ii/3 per cui si scende :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto