La mia operatività sui mercati (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
a me sembra che un confronto sulle analisi,a prescindere dal

riferiemnto a nomi non sia deleterio o offensivo.. e che dire altriemnti degli attacchi alla incapacita del sig ernesto da parte di flords solo eprche non sapeva cosa fosse la jlag quello si che mi e sembrato una crocifissioen sul niente. io invece dico prevedo il mercato in anticipo gli altri operano a naso. anche se mahagri dopo 3 4 mesi stando put o semprer call magari pareggiano.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ok intanto fatto 22090

non ho visto se ha fatto anche 22095 ma la cosa per me riveste poca importanza.qui la gente che non e ' seria disquisisce su 5 putni e se ne eprde 3000 al rilazo e 3000 sulla discesa.
 

gioric

Forumer storico
>>>io invece dico prevedo il mercato in anticipo

io non credo si possa prevedere il mercato, quindi se posti con ordine ed in real time i segnali di ingresso e uscita sul fib, vediamo di tirare fuori tra un pò una statistica

Okkei? :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: adesso c'e da fare un minirecuepro da 21860 di fib e mi

maurizioferrero1 ha scritto:
adesso c'e da fare un minirecupero da 21860 di fib e mini verso 22095 o sul mancato 22050 out..
per mib30 21750 di tenuta intraday ma l'arrivo e 21200 per fib e 21100 per mib.

credo che in questa fase lothar si prendera una brutta spazzolata e me ne dispiace a meno che non si sia coperto con 2 fib al ribasso.

Hai indovinato??
Solo questo è importante. Ha toccato 22095 ??
Dunque sarebbero 200 punti di rialzo previsti ..



Devi imparare ad essere sintetico maurizio .. bastano poche cose .. su e giù per intenderci.
Magari con il livello del Fib in quel momento.
Solo che tu a volte non ti spieghi molto bene, vista la tua dislessia ortografica (non è una critica, solo una constatazione).

Ciao
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
bogdan sull'intrday ci sono delle condizioni precise da ris

bogdan sull'intraday ci sono delle condizioni precise da rispettare ed io do gli step entro cui ci si muove e gli stop entro cui l'analisi non e' piu valida.

dire compra a 21860 vendi a 22095 senza dire che il trend resta al ribasso senza indicare il supporto inferiore e senza dire che la closed sopra 1010 e 1345 del nasdaq compos, ed il superamento in closed di 22650 di fib inficiano l'arrivo a 21200 farei esattamente come filottrano..

riporto testualmente....entrate con la pala vendete con la carriola evvai..!!! salvo sparire come lui sui ribassi e ritornare dopo che finmatica da 8,84 era a 10 e dire ve l'avevo detto che sgarruggiavo sempre.. etc... a buon intenditore poche parole.. per la come la chiami tu dislessia se scrivo senza correre il problema non ce l'ho.. ma se fai scalping su cw e usi il mini anche se dai stop in precedenza non posso perdere tempo sulla forma quando credo sia molto piu' importante la sostanza... idem come sopra per gli accenti sulle "e " e sugli apostrofi.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ad ogni modo shortare a 22390 con stop loss a 22455

ad ogni modo shortare a 22390 con stop loss a 22455
e
raddoppio invece sulla riperdita di 22200 sempre con target 21200.

il nas ha sempre 1000 e 1335 prime resistenze
poi 1010 1345 da superare in closed.

:)
 

GiordyF

Nuovo forumer
Se ho ben compreso, un closed del Nasdaq sopra le resistenze citate (quelle piu alte 1010 e 1345) comprometterebbe l'arrivo sui 21.200 del nostro future.


P.S. comincia a scrivere direttamente nel box di testo .. lascia stare il titolo del post (tu scrivi sempre anche nel "Soggetto" e se uno non ci fa bene attenzione si perde questo tuo primo pezzo di frase :)
Ciao
 

gioric

Forumer storico
>>>dire compra a 21860 vendi a 22095 senza dire che il trend resta al ribasso senza indicare il supporto inferiore e senza dire che la closed sopra 1010 e 1345 del nasdaq compos, ed il superamento in closed di 22650 di fib inficiano l'arrivo a 21200 farei esattamente come filottrano..

tu le analisi le puoi fare, purtroppo però x verificare l'attendibilità di una strategia occorrono delle entrate/uscite esatte
A volte la differenza tra un gain ed un loss batte in pochi ticks

Se dici compra in area tot..., vendi in area tot.... non vuol dire niente :)
 

Users who are viewing this thread

Alto