La mia operatività sui mercati (3 lettori)

maurizioferrero1

Forumer attivo
dopo i 23800 di mib e 23850 di fib anacronisitci ma non con

fermati dalle closed. infatti 23736 di mib e poco sopra di fib, abbaimo avuto 2 mancati agganci ai 23600 di mib 30.
il resto sta nelle pagine precedenti. saluti a tutti.
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
Re: la cosa che risalta all'occhio e che mi ha stupito

sigr. ernesta ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
ma non mi fatto cambiare idea sui targets di arrivo e reverse.. e ' stata la immunita' dei nostri listini rispetto al tracollo degli indici del ansdaq.

chiaramente mantengo i taregt di maximo dati precedentemente. che dovrebebro corrispondere a 7,34 di telecom 4,34 di tim. 5,5 di enel. 14,84 di eni. 20,34 di generali. 1,025 di olivetti 0,884 di pirelli. 0,565 di finmeccanica e 18,84 di stm. a garndi linee.
come al solito quando maggiori sono le posizioni aperte al ribasso i grossi invertono le posizioni per inculare i piccoli.
nessuna novita rispetto ai target dati ieri. ciao.


se finmeccanica arriva a quella quota li' avrei piacere di conoscerti personalmente :love:

per fortuna non ti ho seguito ferrero altrimenti dovevo andare a fare la vita per diversi giorni per recuperare il loss :-o :-o :-o :love: :love: :love: :love:
 

la verità

Forumer storico
Re: la cosa che risalta all'occhio e che mi ha stupito

sigr. ernesta ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
ma non mi fatto cambiare idea sui targets di arrivo e reverse.. e ' stata la immunita' dei nostri listini rispetto al tracollo degli indici del ansdaq.

chiaramente mantengo i taregt di maximo dati precedentemente. che dovrebebro corrispondere a 7,34 di telecom 4,34 di tim. 5,5 di enel. 14,84 di eni. 20,34 di generali. 1,025 di olivetti 0,884 di pirelli. 0,565 di finmeccanica e 18,84 di stm. a garndi linee.
come al solito quando maggiori sono le posizioni aperte al ribasso i grossi invertono le posizioni per inculare i piccoli.
nessuna novita rispetto ai target dati ieri. ciao.


se finmeccanica arriva a quella quota li' avrei piacere di conoscerti personalmente :love:

per fortuna non ti ho seguito ferrero altrimenti dovevo andare a fare la vita per diversi giorni per recuperare il loss :-o :-o :-o :love: :love: :love: :love:

segui me.....bella topona......... :p
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
Re: la cosa che risalta all'occhio e che mi ha stupito

la verità ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
ma non mi fatto cambiare idea sui targets di arrivo e reverse.. e ' stata la immunita' dei nostri listini rispetto al tracollo degli indici del ansdaq.

chiaramente mantengo i taregt di maximo dati precedentemente. che dovrebebro corrispondere a 7,34 di telecom 4,34 di tim. 5,5 di enel. 14,84 di eni. 20,34 di generali. 1,025 di olivetti 0,884 di pirelli. 0,565 di finmeccanica e 18,84 di stm. a garndi linee.
come al solito quando maggiori sono le posizioni aperte al ribasso i grossi invertono le posizioni per inculare i piccoli.
nessuna novita rispetto ai target dati ieri. ciao.


se finmeccanica arriva a quella quota li' avrei piacere di conoscerti personalmente :love:

per fortuna non ti ho seguito ferrero altrimenti dovevo andare a fare la vita per diversi giorni per recuperare il loss :-o :-o :-o :love: :love: :love: :love:

segui me.....bella topona......... :p

ti marchero' stretto per qualche giorno , topone :love:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
nessuno ti aveva chiesto di seguirmi

i atregts espressi erano quelli precedentemente visti. solo che hanno fatto salire di piu gli assicurativi ed i bancari a scapito dei tlc. ed altro. su index sono stato preciso..
e non mi risulta che altri abbiano fatto meglio.siccome tra l'altro non si guadagna niente ad indovinare tutto,la cosa mi interessa anche poco.

comunque i targets sono per fine guerra non per la guerra ancora non non iniziata.
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
Re: nessuno ti aveva chiesto di seguirmi

maurizioferrero1 ha scritto:
i atregts espressi erano quelli precedentemente visti. solo che hanno fatto salire di piu gli assicurativi ed i bancari a scapito dei tlc. ed altro. su index sono stato preciso..
e non mi risulta che altri abbiano fatto meglio.siccome tra l'altro non si guadagna niente ad indovinare tutto,la cosa mi interessa anche poco.

comunque i targets sono per fine guerra non per la guerra ancora non non iniziata.

ne trovi sempre una di scusa , sta di fatto che chi ti ha ascoltato e' in braghe di tela :love:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
1° io non ho dato dei buy sui titoli ma ho detto che

agrandi linee i valori di tali titoli potevano andare a 23800 a quei valori. secondo chi mi segue guadagna sempre . poiche ogni girono sa i livelli sui titoli e sugli indici . 3°non mi hai fatto manco arrabbiare poiche chiaramnete la tua provocazione si scontra con la realta dei post precedenti oltre che questo qua.
4° quando dico che non si puo' esulare dai valori degli indici quando si fanno investimenti su aizoni intendo dire che se non tiene 23650 scendono tutti i itoli a parte quelli manovrati come autostrade. o quelli sotto rumors reali.e non solo creati ad arte.
5° chi sta in braghe di tela e chi non mi ascolta su fib e titoli. infatti anche io quando non reverso sotto rottura dei supporti prendo delle legnate.nella fattispecie sulle teleocm.
 

Users who are viewing this thread

Alto