La mia operatività sui mercati (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
essendo ormai avverata la wiew precedente di max 23650 di

fib sui quali reversare per 21850. riprendo le previsioni fatte sul post aperto eiri da lupian.

ingresso a 21665 x massimo 21950 circa di eiri , era solo in ottica intraday avendo stabilito che difficilemnte si sarebebro recueprati 21950 in chiusura ma purtuttavia avendo scritto solo la closed sopra 21950 inficera' il trend al ribasso..

per chi scalpava da 21665 21700a 22950-23000 erano un piccolo gain..
il mancato 21850 di oggi stringe il fib nell'angolo ribassista diei minimi ottobre. se il ansdaq non confermera oggi ancora la tenuta e la closed positiva..

valutate anche le operazioni del gruppo tronchetti in cui anche a scapito momentaneo dehli azionisti telecom l'effetto dell'accorciamento della catena controllo sara nel emdio positiva per i rating sul debito .e quindi i titoli saliranno bene.con riflessi positivi sul listino

dal mio punto di vista bisogna entrare gia giovedi al rialzo . se si avranno nuovi minimi a 20680 20750 poiche importante non e prendere il minimo assouto ma entrare prossimo ai minimi, nel caso mediare a 20260 20360 e tenere un emse circa al rialzo .senza scalpare..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
x ernesta

maurizioferrero1



Joined: 09 Apr 2002
Posts: 855
Location: milano
Posted: 19 Feb 2003 17:53 Post subject: ernesto su finmeccanica il target e di emdio termine aprile [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

meta maggio. non immediato e strettamente dipendente temporalmente dalla guerra o meno. cioe se la guerra dura 2 mesi il taregt si sposta in avanti se saddam se ne va in esilio in russia ci arriviamo in una settimana.,,post news.

Back to top [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]
 
x gli eraser

maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 891
Località: milano
Inviato: Gio Mar 13, 2003 8:11 pm Soggetto: mirella gaurda che non hai letto bene [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ho ribadito che ho fatto cio' che dovevo sul ribasso quanto nell'indicare i minimi sui quali entrare e di tenere al rilzo poiche oggi solo il primo step rialzista che ha resitenza a 21850.. ed ho ribadito che se dovessi dire cose diverse dalle previsioni gai elaborate lo farei solo in pvt.. insomma te lo traduco non scrivero' sul forum da domani.. e siccome hai la mia parola... non vedo perche la tua mancanza di umorismo debba farti trascendere.
va be che da oggi in avanti leggeremmo solo sempre corta e nessun apporto all'operativita generale ma questo sta nel tuo dna e lungi da me pretendere da chicchessia che si indovini sempre le previsioni o l'operativita sul emrcato come invece tanti pretendono da me. ma fin'oggi nessuno ha mai portato previsioni errate nel breve o nel medio da me elaborate. da domani silenzio stampa o interventi su miei post.. ti saluto e su con la vita anche se ..per una sempre corta alzarsi la vita vuol dire usare cinturoni sopra l'ombelico.

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]


maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 891
Località: milano
Inviato: Gio Mar 13, 2003 8:15 pm Soggetto: brendom ha sbgalkiato ad uscire primos tep 21850 gia ribadi [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

to sui uqali con lupaccio dovete uscire . operativita espressa chiaramente stamani . a me piace scherzare mai insultare ..siamo agli sgoccioli comuqneu non ti preoccupare per news intrday chiedi pure in pvt.









brendom*



Joined: 25 Apr 2002
Posts: 1724
Location: *CHE IL GAIN SIA CON TE*
Posted: 13 Mar 2003 18:46 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

chiusura del 40% dei miei long...a 340

buonaserata a tutti....

Ps: mauri' pero' ca.zzo ti avevo chiesto un favore..e''e''''.. e daiii....non insistere.

a domani
 

doctor J

Nuovo forumer
Re: x gli eraser

altovoltaggio......hehehehehe ... ciccio ... sei meglio di un higlander ...
ne resterà solo uno ... hahahahahahaaha :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto