alicetta
Molmed, boia chi la molla!!!
Alicetta non volermene, ma esiste un codice nel 3d.
Schiacciare il tastino alla sinistra, quello con la X
![Mmmm :mmmm: :mmmm:](/images/smilies/mmmm.gif)
a sinistra di cosa?
Alicetta non volermene, ma esiste un codice nel 3d.
Schiacciare il tastino alla sinistra, quello con la X
...scusa...ma sarò tordo...ma io non vedo alcun tastino con X...
a sinistra di cosa?![]()
A) lucina verde - B) triangolo segnala messaggio - C) x nascondi immagine
Te l'appoggio ma solo da noi esistono stipendi di fame, esempio classico di un prof nella miglire delel ipotesi non arriva a 1500 euro al mese in inghilterra 4000 pounds tira tu le somme pure io non vorrei liquidazione 13^ e pensionee io ti dico se ti cambiano la legge sulle pensione tu che fai? io mi ingazzo e mi adeguo di certo non posso dimettermi perchè poi come azzo mangioquindi annassero a fkl e rispettino le leggi
QUOTE]
Ma certo che la cosa mi fa inkazzare però, e questo a mio discapito, devo dirti che solo da noi esiste la pensione di anzianità. Come solo da noi esiste la liquidazione al termine del rapporto di lavoro.
Il sistema pensionistico costa, per tante ragioni. Chi mai riuscirà ad eliminare i falsi invalidi ? Oppure limitare le pensioni ad un massimo di 5000 euro ? Oppure passare alla minima tutti i dipendenti statali al di sotto di 65 anni ?allo stato conviene tenersi i soldi in mano delle liquidazioni cosi come alle aziende io sono uno di quelli che è d'accordo a mettere tutto in busta paga e poi so gazzi del dipendente su cosa ci fa
![]()
non sei abilitato, adesso provvediamo manda un mp a 99 e fatti abilitarea me compaiono solo i primi 2....il C non ce l'ho![]()
non toccare il nostro Senatore![]()
Paragonare la mia persona a un Senatore del Partito Democratico o peggio ancora dell'ex PDS ritengo sia un'offesa
Ama, non avete capito il senso del messaggio oppure fate finta di non averlo capito.
Lo scrivo chiaramente. Se l'avesse fatto il Zilvio......apriti cielo. Probabilmente un GIP avrebbe aperto un fascicolo.![]()
non sei abilitato, adesso provvediamo manda un mp a 99 e fatti abilitare![]()