LA MIA UNiCA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO,MI SEMBRA....

Quando si chiude questo ?

1322737877dax30.png

e io ti dico se ti cambiano la legge sulle pensione tu che fai? io mi ingazzo e mi adeguo di certo non posso dimettermi perchè poi come azzo mangio:-o:-o:-o quindi annassero a fkl e rispettino le leggi:wall::wall: QUOTE]

Ma certo che la cosa mi fa inkazzare però, e questo a mio discapito, devo dirti che solo da noi esiste la pensione di anzianità. Come solo da noi esiste la liquidazione al termine del rapporto di lavoro.

Il sistema pensionistico costa, per tante ragioni. Chi mai riuscirà ad eliminare i falsi invalidi ? Oppure limitare le pensioni ad un massimo di 5000 euro ? Oppure passare alla minima tutti i dipendenti statali al di sotto di 65 anni ?
Te l'appoggio ma solo da noi esistono stipendi di fame, esempio classico di un prof nella miglire delel ipotesi non arriva a 1500 euro al mese in inghilterra 4000 pounds tira tu le somme pure io non vorrei liquidazione 13^ e pensione ;);) allo stato conviene tenersi i soldi in mano delle liquidazioni cosi come alle aziende io sono uno di quelli che è d'accordo a mettere tutto in busta paga e poi so gazzi del dipendente su cosa ci fa :up::up:

non toccare il nostro Senatore :V:V

Sapete che ho sempre evitato di parlare di tante cose, tuttavia in questo caso sono doverose alcune precisazioni.

Paragonare la mia persona a un Senatore del Partito Democratico o peggio ancora dell'ex PDS ritengo sia un'offesa (non fatta da Diomede, intendiamoci) intollerabile.
Io non ho mai parlato con nessun responsabile di Finmeccanica: mi pare che altri abbiano agito diversamente. Quegli stessi altri che poi hanno la faccia di bronzo per fare la morale a noi, noi che almeno non abbiamo la sfacciataggine di ripetere in ogni momento che combattiamo per i piu' disagiati e che siamo diversi o moralmente superiori.
Caro N., quello che spiace veramente e' che non abbasserai gli occhi quando ti rivedro'.
Chi esprime moderazione non sempre e' un moderato: forse e' uno che non puo' essere piu' estremista.
Cordialmente

Ama, non avete capito il senso del messaggio oppure fate finta di non averlo capito.

Lo scrivo chiaramente. Se l'avesse fatto il Zilvio......apriti cielo. Probabilmente un GIP avrebbe aperto un fascicolo. :lol::lol::lol:

silvio chi?
quello che ha cazzeggiato per anni, lanciano slogan e niente altro...quello che pensava a tutto tranne al Pese...quello che ha sempre detto che non c'era conflitto di interesse e che poi si è dimesso...si dice..per salvare le sue aziende?
:lol::lol:

scusa Diomede...ma le norme pesante possono essere accettate solo da persone competenti...non da farlocchi sedicenti statisti :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto