Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO......

Buon fine settimana Alicè l'ho sempre detto che sei...TROPPO FORTE:up::up:questa dove anke il cane è...supino:Dl'ho fatta vedere anke a mia moglie e...ci stiamo sganasciando.;):ciao:

"a fianco" ???????

siamo sicuri,sicuri?????:-?:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25,5 KB · Visite: 199
ziobrutto...ciucciarenne....:wall:.....zitto che devi portare una sfìga tu......:wall:.......da obbligarti a girare con occhiali e cappellaccio neri......:D

Crisi: Rehn, non vedo possibilita' di crollo euro
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Non vedo assolutamente la possibilita' di un crollo dell'euro e non c'e' nessun motivo per fare congetture di questo tipo". E' quanto ha dichiarato il vice presidente della Commissione Europea con delega agli affari economici e monetari, Olli Rehn, nel corso di una conferenza stampa a Roma. adm [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
November 25, 2011 12:59 ET (17:59 GMT)

voci di ricorso al FMI da parte della Spagna......

intanto......:rolleyes::D

Black Friday, risse davanti ai centri commerciali - Corriere della Sera

MILANO- Shopping ai tempi della crisi? Può essere pericoloso. La corsa agli acquisti scontati del Black Friday, lascia dietro di sé una ventina di feriti. Lievi, certo, ma pur sempre feriti. E non per colpa delle forze dell'ordine. L'aggressore è una signora che in competizione con gli altri clienti di un Wal-Mart, a Los Angeles, decide di tirare fuori la bomboletta per accaparrarsi gli articoli migliori a prezzi scontatissimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto