LA MIA UNiCA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO,MI SEMBRA....

Ieri qualcuno dubitava che esistessero le gnocche:-o...quelle vere:up:

qualcuno si auto-adula affermando quanto ce l'ha più lungo degli altri:wall:...con le percentuali stratosferiche di gain su orsetti e pippotti....

ma, il vero successo che uno ha in questa borsa pezzente, lo si misura solo dalla qualità della gnocca con la quale esce accompagnato;)

per esempio:

per quelli come me campioni e professionisti del loss...non resta che stare in campana...ed entrare dalla porta giusta:eek:

Ultima modifica:

Non si cambiano le regole in corsa ed è giusto io ho incominciato a versare i contributi 15 anni fa e allora si andav in pensione a 60 adesso vogliono 40/43 anni di contributi e il calcolo viene fatto sui contributi versati per noi le regole si possono cambiare, questi rischiano davvero un linciaggio e sarò li a dargli una mano:up::up:

Non si cambiano le regole in corsa ed è giusto io ho incominciato a versare i contributi 15 anni fa e allora si andav in pensione a 60 adesso vogliono 40/43 anni di contributi e il calcolo viene fatto sui contributi versati per noi le regole si possono cambiare, questi rischiano davvero un linciaggio e sarò li a dargli una mano:up::up:

a me non importa...la mia e credo sia anche la tua generazione sta pagando già troppo :wall::wall::wall:

appena posso mi ritiro pure il tfr..col quazzo che gli lascio i soldi...li gestisco da me e di certo avrò un rendimento maggiore nonostante la tasazione non favorevole :-o:-o

a me non importa...la mia generazione sta pagando già troppo :wall::wall::wall:

appena posso mi ritiro pure il tfr..col quazzo che gli lascio i soldi...li gestisco da me e di certo avrò un rendimento maggiore nonostante la tasazione non favorevole :-o:-o
ama questi sono dei delinquenti e voglio vede se diomede e ranger hanno ancora il coraggio di fare il tifo questi sono figli della stessa mamma che lavorava dalle 8 di sera sulla doganella :wall::wall::wall::wall:

onestamente leggevo giorni fa Diomede, oguno la pensa come vuole, ma lamentarsi ad esempio che l'auto blu sia andat a prendere Monti in stazione è assurdo

ama questi sono dei delinquenti e voglio vede se diomede e ranger hanno ancora il coraggio di fare il tifo questi sono figli della stessa mamma che lavorava dalle 8 di sera sulla doganella :wall::wall::wall::wall:

ma quale tifo...un conto è il governo monti:bow:...è l'unica speranza rimasta:rolleyes:...e un conto i parassiti che stanno dentro al parlamento:down: adesso dimostrano tutto il lato peggiore con questa polemica sul taglio dei vitalizi ..:wall::wall:

ma quale tifo...un conto è il governo monti:bow:...è l'unica speranza rimasta:rolleyes:...e un conto i parassiti che stanno dentro al parlamento:down: adesso dimostrano tutto il lato peggiore con questa polemica sul taglio dei vitalizi ..:wall::wall:

troppe aspettative suu Monti...non penserete mica sia un santo? :eek::eek:

sapete quanti cetroli dovremo beccarci? :wall::wall:

caro amico mio quello che sta a fa ranger lo sa fare anche la casalinga di voghera:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto