LA MiA UNICA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO....

Ma Bru!!! non è l'atto ma l'azione. In se quell'aumento non significa niente ma è un occasione per movimentare le cose.
io resto scettico che la mossa tassi sia il catalizzatore di un ribasso in questa fase!

devono piazzare tanta di quella ***** a livello obbligazionario , con nuove emissioni, che non credo smuovano nulla

Schifosi!:wall::wall:

Allegati

• 24066_353816346117_218261471117_3642506_6322647_n.jpg
    24066_353816346117_218261471117_3642506_6322647_n.jpg
    50,3 KB · Visite: 180
Ma Bru!!! non è l'atto ma l'azione. In se quell'aumento non significa niente ma è un occasione per movimentare le cose.
son daccordo che non significa niente....ma hai pensato come il mercato possa prendere tale provvedimento ....se è stato detto che i tassi non verranno toccati x lungo tempo ....invece....lo fanno......hai visto ieri ieri che è successo solo ad un accenno....poi se fatto a mercati chiusi e straordinario.... figurati un pò....:-o

gia' due persone mi han chiesto se lo faccio accoppiare con la loro femminuccia :rolleyes:

il punto e' che qualcuno dice che devo castrarlo per calmarlo , ma io divago sulla cosa. non lo castro un quazzo .

al che il dubbio e' lo faccio accoppiare o no?:rolleyes:

io credo che peggio di cosi' e' impossibile , quindi possibile che lo faccio accoppiare . in fondo ha 28 anni , la cannella tira forte a quell'eta':D

fallo accoppiare vedrai che si calma...fidati :up:

ma quale castrare...bisognerebbe castrare i padroni ..non i cani :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto