LA MiA UNICA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO....

Guarda il grafo Fiera Milano quando Milano a preso l' Expo;)
:D

lo so' ;)

100 miliardi in arrivo qui. metteranno alla fame tutti ma qui devono arrivare non ci son quazzi ;)

aspettiamo sta bufala di votazioni e vediamo chi dovra' gestirli ;)

non si fanno alberghi con 1000 stanze a botte da 500 600 euro a notte cosi'

:D

lo so' ;)

100 miliardi in arrivo qui. metteranno alla fame tutti ma qui devono arrivare non ci son quazzi ;)

aspettiamo sta bufala di votazioni e vediamo chi dovra' gestirli ;)

Bru, frega un quazzo chi gestisce il grano, mi basta prendere un rialzo solo parziale di quello scorso.;)

Bru, frega un quazzo chi gestisce il grano, mi basta prendere un rialzo solo parziale di quello scorso.;)
non so che dirti , ti posso dire che la cosa e' vissuta da vicino anche da un punto di vista politico .

vediamo come muoversi, nel mio piccolo qualcosa ho fatto veduma ;)

tiu ripeto i vari comuni in questo momento fanno guerra per chi deve dominare il giro

siamo nella fase della spartizione della torta . considera pure che si parla (e va confermata) di possibili nuovi soci nel consiglio di fiera milano.

Scusa se sono sembrato spocchioso ma se ti capita prova a parlare con uno di loro e fatti raccontare come sono cambiate le cose dopo la fusione

tranquillo , parlo di etica ...in tempi di crisi come questo c'è gente alla fame, questi macinano utili a go'-go' e i governi non sanno dove andare a prendere i soldi :wall::wall: abbassano gli assegni famigliari a quelli con i figli .....è una vergogna :cool:

ma le banche ultramiliardarie a chi quazzo servono ??? .... una volta le casse di risparmio avevano l'utile a scopo mutualistisco come le asociazioni ora ......mi spiace ma vedo cosi' le banche io :help:

non so che dirti , ti posso dire che la cosa e' vissuta da vicino anche da un punto di vista politico .

vediamo come muoversi, nel mio piccolo qualcosa ho fatto veduma ;)

tiu ripeto i vari comuni in questo momento fanno guerra per chi deve dominare il giro

siamo nella fase della spartizione della torta . considera pure che si parla (e va confermata) di possibili nuovi soci nel consiglio di fiera milano.

Io negli scorsi giorni ho messo in portafoglio un pack di Fiera Milano, veduma;)

Io negli scorsi giorni ho messo in portafoglio un pack di Fiera Milano, veduma;)
quei nuovi soci, sono coloro che possiedono le proprieta' di pezzamenti di terreni seri ;)

se entrano , scambiano terreni con azionariato.

non so' vedremo, milano e' in fermento e quest'area sopprattuto ;)
veduma il progetto e' grossissimo e gia' si vedono trasformazioni.:D

considera che se non hai na lira e vuoi fare colazione, vai qui , in mercedes benz al mattino e ti offrono la colazione:D son mica barboni come quelli di fiat:D

ore 15.00 pom delle tre streghe mmmmmmmmmmhhh il vento è cambiato , gastooooooooooooooooooooooo tocca fa la strambataaaaaaaaaa :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto