No comment ...Una domanda: inizia per n e finisce per injaxx?
Anche perchè di solito hai delle armi con cui combatterli... 2 sganassoni e viaNo comment ...
A volte neanche i miei figli, un adolescente con gli ormoni scecherati e un pre-adolescente con gli ormoni che iniziano a scecherarsi ..... riescono a mettere a così dura prova la mia psiche
la mia mugliera prima di menarli conta fino a 3Anche perchè di solito hai delle armi con cui combatterli... 2 sganassoni e via
Anche perchè di solito hai delle armi con cui combatterli... 2 sganassoni e via
la mia mugliera prima di menarli conta fino a 3
dice 1
2
3
e poi parte all'attacco[/QUOTE
io ho smesso di contare.....ho deciso che se le devono prendere perchè perdere tempo.....arrivano e basta..tanto se ne accorgono dallo sguardo..
dice 1
2
3
e poi parte all'attacco
dice 1
2
3
e poi parte all'attacco[/QUOTE
io ho smesso di contare.....ho deciso che se le devono prendere perchè perdere tempo.....arrivano e basta..tanto se ne accorgono dallo sguardo..
Chiamo subito il telefono azzurro e l'ambasciatore della Svezia
Comprati un panchetto!Neanche per sogno ... io amo il dialogo ...
e non solo
E' alto 1,85 tra un po' non ci arrivo più e rischio l'effetto boomerang
io so peggio di te, stamattina al secondoprolino , gli ho detto una cosa e subito si è messo a piangere ,la mia mugliera subito gli ha detto papà ha ragione azz si fa dopo 10 minuti lo trovo ancora in bagno senza lavarsi i denti stava pariando con l'orologio che gli ho comprato domenica