LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

io so peggio di te stamattina il secondo, gli ho detto una cosa subito si è messo a piangere e la mia mugliera subito gli ha detto papù ha ragione :D:D azz si fa dopo 10 minuti lo trovo ancora in bagno senza lavarsi i denti :wall::wall::wall: stava pariando con l'oroologio che gli ho comprato domencia:wall::wall:

:D:D

le mie dalla settimana scorsa hanno iniziato la prima elementare e la scuola materna ...... siamo al delirio più totale al mattino per via degli orari e la gestione preparativi-colazione-bagno etccc...........ieri mattina son scese per far colazione.......si sono messe ad attaccare le figurine.......:wall::wall::wall:.....stamattina alle 7,50 erano già davanti a scuola tutte 2:D:D:D:D......chissà perchè????:D:D:D

le mie dalla settimana scorsa hanno iniziato la prima elementare e la scuola materna ...... siamo al delirio più totale al mattino per via degli orari e la gestione preparativi-colazione-bagno etccc...........ieri mattina son scese per far colazione.......si sono messe ad attaccare le figurine.......:wall::wall::wall:.....stamattina alle 7,50 erano già davanti a scuola tutte 2:D:D:D:D......chissà perchè????:D:D:D
:lol::lol::lol::lol: hanno aperto loro la scuola:D:D:D

i miei due, di terza e quinta elementare son sempre i primi all'entrata . Vanno a scuola da soli. (abitiamo davanti). Ho scoperto da poco che c'è un giro bestiale di scambio figu dei pokemon da far paura. D'altra parte il piccolo stamattina mi fa: babbo, lasciami stare, non rompere , so io cosa devo fare. :eek:. Gli avevo semplicemente ricordato di prendere il grembiule.

era normale uno storno sono rimbalzati troppo violentemente;)

speriamo sia solo quello:rolleyes:, ma quelli son criminali:-o e dalle legnate che danno:help:

mal che vada qui in emilia tra raccolta del grano, vendemmia e raccolta frutta mi impegno quasi tutto l'anno come quando ero studente:up::up:

bei tempi, che figata, a fifi tutte le sere:up::up::up:

Ultima modifica:
speriamo sia solo quello:rolleyes:, ma quelli son criminali:-o e dalle legnate che danno:help:

mal che vada qui in emilia tra raccolta del grano, vendemmia e raccolta frutta mi impegno quasi tutto l'anno come quando ero studente:up::up:

che figata, a fifi tutte le sere:up::up::up:

:up::up::up:

aggiungici anche le stalle........
anche se sarebbe meglio con vacche a 2 gambe anzichè 4 :D:D:D...però poi non ti fanno il parmigiano....:wall::wall::D:D

Superciuuukkkkk........:D.......alza , zio inflazionato.......alza......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,9 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto